martedì 7 dicembre 2010

BISCOTTI, IDEE REGALO PER IL NATALE

Ancora biscotti natalizi, quest'anno non mi fermo più, mi sto divertendo tanto a decorare, mi realizza e mi da soddisfazione, c'è qualcosa di meglio?
Ho ancora diverse idee per il Natale, ma non so se riuscirò a realizzarle tutte, intanto ho pensato ai biscotti come regalo, questi sono quelli che regalerò io e che regaleranno le persone che me li chiedono per i loro amici.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Però non tutti riusciamo o abbiamo tempo di realizzare questi biscotti così ho pensato a delle idee più semplici e da realizzare in meno tempo, sempre però sfruttando i biscotti come idee regalo, trovate tutt le idee QUI, nel sito delle MAMME ACROBATE.

Buon divertimento e buon lavoro per i regalini, abbiamo ancora tempo , organiziamoci per spendere poco e far felici i nostri amici con qualcosa di originale.

47 commenti:

  1. SONO SPETTACOLOARI...QUESTI SONO UN REGALO ECCELLENTE...
    BRAVISSIMA..
    CIAO DA LIA E BUON IMMACOLATA

    RispondiElimina
  2. Mi hai lasciata senza fiato, questi biscotti sono stupendi, uno più bello dell'altro! Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. auauuaaaua
    bellissimi Blu!
    Ma quanti ne hai preparati?:D
    Mammamia!Bravissima
    Anche io li voglio fare ma non trovo proprio il tempo uffi uffino!
    Un baciotto e buon martedi!:D

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi!Ma è una produzione industriale!!!Come fai????
    Io quest'anno mi vorrei cimentare per la prima volta e volevo chiederti come li confezioni???
    Ti ringrazio!

    RispondiElimina
  5. bellissim tesò ma io e te siamo amiche giusto??:D!!!devono essere anche buonissimi e le decorazioni sono splendide!!bacioni imma

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, Federica, spunti per le confezioni le ho scritte sul sito delle mamme acrobate, clikka sul link.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille e complimenti ancora!

    RispondiElimina
  8. Ocio che super produzione! Bellissimi!

    RispondiElimina
  9. quanti!!!sono semplicemente fiabeschi, perfetti!

    RispondiElimina
  10. Fortuna che tu ti diverti...a me viene l'esaurimento a vedere tutti i pasticci che riesco a fare. Hai fatto una produzione di biscotti strepitosa!!!

    RispondiElimina
  11. Quanto vorrei saperli decorare in questo modo sono stupendi uno piu' bello dell'altro bravissima un bacione!!!

    RispondiElimina
  12. Te li ho visti anche su fb, sono proprio belli, anche io ne sto facendo tanti, ed è una lotta con i figli che se li mangiano! Ciao un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Sono milioni di milioni ....bellissimi :) ciao

    RispondiElimina
  14. Questi biscottini usciti dalle tue mani, sono preziosissimi... dei veri gioellini, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! Baci

    RispondiElimina
  15. mamma mia quanti, e che belli!!! ti invidio il tagliapasta ad espulsione col fiocco di neve ...non riesco a trovarlo più da nessuna parte nonostante abbia cominciato a cercarlo un mese fa.
    Bravissima.
    Ciao. Annalisa

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Sono meravigliosi!!! Ma sono decorati con pasta di zucchero? Ciao

    RispondiElimina
  18. Grazie.......sì, sono ricoperti di pasta di zucchero, come le decorazioni 3d e mentre il resto p ghiaccia reale.

    RispondiElimina
  19. Un mare di biscotti,in cui tuffarsi...Sono spettacolari,uno più bello dell'altro e poi che figurone nel regalarli!!Bravissima come sempre..un bacio!!

    RispondiElimina
  20. ma sono splendidi, un'idea meravigliosa... bravissima!

    RispondiElimina
  21. Bellissimo regalo di natale!!
    Ciao Francesca

    RispondiElimina
  22. sono meravigliosi ma non ci dai qualche dritta su come decorarli simili (ma chissà se ciriuscirò mai...) a questi? mi piacerebbe provarci... baci Ely

    RispondiElimina
  23. Ely, vai sul link che ho messo al sito delle mamme acrobate, suggerimenti per decorarli e confezionarli.

    RispondiElimina
  24. Ragazza mia che lavoro straordinario....sei veramente brava...buona festa ....ciao, Flavia

    RispondiElimina
  25. Tamara, non ci posso credere, sono meravigliosi, solo tu potevi fare delle cose così!!! Sai, ieri ho conosciuto finalmente Vanessa: fantastica lei e tutta la sua famiglia!!! A presto

    RispondiElimina
  26. Alda, dove vi siete conosciute??? BElla lei, e belli tutti loro, io invece sono stata 2 giorni a Milano a fine novembre e non sono riuscita ad incontrarla...

    RispondiElimina
  27. sono meravigliosi da vedere ,complimenti !

    RispondiElimina
  28. ma quanti sono??? Sei davvero bravissima :-)

    RispondiElimina
  29. Ciao, volevo sapere quando si terrà il prossimo corso a Milano di Cake Design.

    P.S. complimenti per i biscotti, sono bellissimi :)

    Vale

    RispondiElimina
  30. GRazie a tutti
    Vale a breve decideremo il nuovo calendario.

    RispondiElimina
  31. sono troppo belli, direi perfetti!!!!! non oserei mangiarli. Sempre piu' brava sempre di piu'u'u'u'u'u'u'.
    baci :
    ::^_^::

    RispondiElimina
  32. sono meravigliosiiiiiii!!!!!!!! sembra di essere in una favola :)!!!! belli belli bellissimiiii!!!
    sai ho finalmente provato lo strauben!!! ti ricordi, quando avevo postato il mercatino di natale me ne avevi parlato...deliziosissimoooo è diventata anche la nostra prima tappa :)
    graziiiie e bacioni!!!

    RispondiElimina
  33. CHIARAAAAAAAAAAAA, lo strauben, sì sono i dolci ricordi dell'infanzia di mio marito e di uno dei primi viaggetti che ci siamo concessi insieme.
    grazie di cuore a tutte voi che passate di qui.

    RispondiElimina
  34. Ehi ma quansti biscotti hai sfornato! sono tantissimi e tutti meravigliosi! complimenti per le decorazioni, di certo faranno la loro figura come pensiero per le feste!
    baci baci

    RispondiElimina
  35. che spettacolo! è un effetto scenografico straordinario, complimenti sei eccezionale.
    Poi se vuoi indicarci la ricetta che hai usato mi farebbe piacere.
    bacini bacini

    RispondiElimina
  36. Giò, grazie, la ricetta è la solito che uso c'è un paio di post più giù e nel link che ho messo delle mamme acrobate.

    RispondiElimina
  37. Sono meravigliosi!...bravissimaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  38. Sono andata alla Fiera dell'Artigianato con Brii e ci siamo incontrati in metropolitana e andati tutti insieme alla Fiera, bellissimo!!! L'anno prossimo vieni anche tu!!!

    RispondiElimina
  39. La ricetta della frolla è fantastica!!! ieri ho fatto 2 impasti e avrò sfornato quasi 200 biscotti, alcuni meno altri più cotti... sono buoni anche bruciati ;-P !! Le mie decorazioni però sono un po molto meno belle... mi devo ancora perfezionare...
    1 bacio e GRAZIE!!

    RispondiElimina
  40. ciao blu,mi stò appassionando tantissimo alla pasta di zucchero, alla ghiaccia reale...guardando i tuoi biscotti....la tua bravura..vorrei tanto imparare!!!!un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  41. Bellissima distesa di biscottini, un piacere per gli occhi e sicuramente anche per il palato. Non mi perdo neanche il link ai "biscottini" sprint e facili ^_^

    Grazie al tuo commento sul mio blog ti ho trovata e d'ora in poi non ti mollo più. Hai un sacco di brillanti idee e già che ci sono tanti auguri di buone feste.

    RispondiElimina