domenica 21 novembre 2010

ROSAS DEL AMISTAD............ovvero torta a 4 mani!

Image and video hosting by TinyPic

Una di quelle cose nate per caso, un contatto face book, quasi un contatto qualunque, che cominicia a diventare sempre più concreto, soprattutto quando ci rendiamo conto di non abitare nemmeno tanto lontane.
Sara ha voglia di imparare a fare le rose e ha voglia di imparare bene la sugar art, così ci mettiamo d'accordo e passiamo una giornata a casa mia davanti ad una torta e tante rose.
Dal mio corso a Bologna con Maison Madelaine, capisco che insegnare mi riesce bene, vista la soddisfazione dei partecipanti, così mi rendo disponibile e devo dire che Sara è davvero una brava allieva, ma non solo, una bella persona, solare, sorridente, credo sia stato uno scambio, io le ho dato lezioni di sugar art e lei mi ha dato lezioni di vita. Ci siamo date appuntamento a presto, ci rivedremo di sicuro, forse è stato un segno che lei abbia dimenticato a casa mia un "tool".
Ora il mio prossimo appuntamento da "insegnante" sarà a Milano, sabato 27, sono carica e piena di entusiasmo, spero di riuscire a trasmetterlo anche alle partecipanti!!!
Voi seguitemi sempre e sostenetemi, anche nella mia pagina face book.
A presto!!!!

20 commenti:

  1. ohhh cavolooooo come mi piacerebbe imparare... sei magicamente brava!!!!

    RispondiElimina
  2. E' sempre una soddisfazione lavorare con qualcuno di piacevole...diventa un qualcosa di più di un semplice lavoro fatto insieme.
    Complimenti e buon lavoro.

    RispondiElimina
  3. Che delicatezza... anche a me piacerebbe molto imparare, deve essere una soddisfazione fare questi capolavori... bravissima blu, come sempre!!! bacio

    RispondiElimina
  4. Ti seguo e forse pure ti inseguo.....se organizzassimo un corso a Genova?? Il 27 e 28 neanche a farlo apposta abbiamo proprio organizzato uno stage di cucina russa con Giulia quindi impossibile partecipare, ma a Patrizia(la mia socia) e a me piacerebbe parecchio cominciare ad imparare qualcosa di un ambito che proprio non mi appartiene e forse con la complicità de La Melagranata potremmo anche avere gli spazi....cioè la sua splendida casa!
    Bacissimi,

    Fabi
    Che dici, prossimamente ne parliamo?!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, di cuore, Fabiana, dobbiamo sentirci!!! un abbraccio a una buona settimana a tutte

    RispondiElimina
  6. CHE BELLA!!!!peccato che non sei a venezia!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa torta, certo con un'insegnante come te poi tutto è facile, ho provato a fare le rose che hai fatto vedere al corso a Bologna, non sono certo come le tue ma sono soddisfatta. Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  8. na grazie ..........mari e fiorella, sono a Verona, nemmeno tanto lontana.
    Mariacristina: voglio vedereeeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. peccato che dalle mie parti non venga nessuno ad insegnare queste tecniche. Mi piacciono un sacco ma sono alle prime armi e imparo seguendo le persone come te che hanno un blog e cercando in internet trucchi e suggerimenti. Insomma il classico "fai da te".
    Complimenti per questa torta davvero delicata e bella.

    RispondiElimina
  10. Oh, Oh! Arrivo eh! Scusate ma domani ho i controlli in ufficio e dovevo far sparire alcune cosine.. ihihihhi.. T., mi sto pavoneggiando del tuo post con TUTTI quelli che mi conoscono (come quando si saluta in radio. Ecco, chiedo il permesso di prendere in prestito la fotografia per il post del mio blog. Quello che c'era da dire, l'hai detto tu, aggiungo solo che, conoscendoti, ho avuto la conferma che dietro alle opere d'arte c'è sempre una persona speciale... Chiedi, perchè ti sarà dato, perchè te lo meriti.

    RispondiElimina
  11. Dolceamara : di dove sei?
    Sara....................mi commuovi!!!!!
    lidia: grazie ;-)

    RispondiElimina
  12. Uno spettacolo , sei fantastica!

    RispondiElimina
  13. Di fronte a questi soffi di poesia rimango sempre rapita!

    RispondiElimina
  14. GRAZIEEEEEEEEE, Onde, grazie con tutto il mio cuore!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. ma sei bravissima!!!non ho mai visto niente del genere complimenti!!

    RispondiElimina
  16. sublime come sempre, tamara....
    se vieni a trovarmi c'è un premio per te ;-)

    RispondiElimina