martedì 30 novembre 2010

POINSETTA CAKE......LA STELLA DI NATALE

Image and video hosting by TinyPic

Mi trovo già in piena atmosfera natalizia, quest'anno prima del solito, sento lo spirito del Natale, sento che dentro di me la pace natalizia ha voglia di emergere e voglio condividere con voi questa difficile voglia di pace e armonia.
Domani primo giorno di Avvento e appenderò il calendario che ho cucito due anni fa per il mio piccolino, dentro ci metterò dei bigliettini con storie di Natale e alcuni biscotti, così ogni giorno per lui sarà una dolce tappa per avvicinarsi al Natale!!!

Image and video hosting by TinyPic

30 commenti:

  1. E' sempre difficile scrivere un commento .... almeno io resto senza parole di fronte a tanta bellezza e tanta bravura!
    Lella

    RispondiElimina
  2. Grazie Lella, sei sempre tanto cara!!

    RispondiElimina
  3. Che bella!!!!!! Complimenti, ma come è farcita?

    RispondiElimina
  4. Bellissima,il fiocco poi e da applauso!!!
    La mia stella invece finita su una ghirlanda...
    Un abbraccio Francesca

    RispondiElimina
  5. Grazie Memmea, è una moretta, senza farcitura!

    RispondiElimina
  6. Splendida nella sua semplicita' come tutte le tue creazioni, il fiocco e' stupendo !!!!Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, è semplice ed elegantissima!

    RispondiElimina
  8. Stupenda la torta e stupenda l'idea del calendario per il tuo piccolino!!!!

    RispondiElimina
  9. ciao! volevo invitarti a partecipare alla mia raccolta sui dolci da regalare agli amici a natale...http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/11/la-nostra-prima-raccolta-regalo-di.html
    passa a dare 1 occhiata se vuoi, grazie! ^__^

    RispondiElimina
  10. Cara Tamy ti auguro che Babbo Natale ti porti la felicità che cerchi, io sono felice quando ammiro i tuoi capolavori.
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. Dire bella è molto riduttivo!! E' un capolavoro!!!

    RispondiElimina
  12. Ho condiviso subito, le tue creazioni sono sempre molto eleganti....io le immagino sempre sopra le mie tavole!!!!

    bacissimi,Fabi

    RispondiElimina
  13. una vera meraviglia! quasi un peccato tagliarla,
    bacio

    RispondiElimina
  14. Meravigliosa...che bello il clima natalizio, non vedevo l'ora di veder pubblicate tante bellezze!

    RispondiElimina
  15. mamma mia ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  16. bellissima e molto natalizia e sterpiotosa questa torta ma lo e di più la stella...bravissima..
    ciao da lia

    RispondiElimina
  17. Un capolavoro...come sempre!!! ^_^

    RispondiElimina
  18. Ciao sono passata a conoscerti , grazie per essere passata da me !! Fai delle decorazione favolose ti seguirò spesso mi sono aggiunta ai sostenitori!!
    Buona giornata Anna :)

    RispondiElimina
  19. passo più tardi non mi fà aggiungere :(

    RispondiElimina
  20. O_O questa è la mia faccia. Sono allibita da tanta maestria. Complimentiiiii!!!!

    RispondiElimina
  21. Sei una grandissima artista..lo so sono ripetitiva ma tutte le volte che passo di qui rimango a bocca aperta per lo stupore!

    RispondiElimina
  22. Questa torta e' un piccolo capolavoro...colori bellissimi..davvero complimenti.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  23. Una meraviglia molto raffinata, complimenti ciao

    RispondiElimina
  24. Chic e raffinata...un vero capolavoro di natale!!!Quando vengo qui rimango sempre a bocca aperta!!!!Smack!

    RispondiElimina
  25. questa torta è bellissima....davvero tanti complimenti!!!
    chissà come sarà contento il tuo bimbo di trovare ogni giorno un regalino fatto dalla sua mamma!!!!
    a presto
    ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  26. E' successa una cosa strana, stavo commentando il tuo nuovo post, quello sulle traduzioni e....è scomparso tutto, pagina che non esiste....ma come??? Esiste l'ho appena letta ed era bellissima!

    RispondiElimina
  27. Fabianaaaaaaaaa, scusami è stato un errore, aspetta un attimo e lo pubblicherò..........è partito poco prima del dovuto!!

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia tamara! Senza parole. Terrò presente questa stella per ilprossimo Natale. Buon Anno

    RispondiElimina