martedì 23 novembre 2010

BISCOTTI ALL'ARANCIA.............MAMME ACROBATE

Image and video hosting by TinyPic

Ogni tanto compaio con delle citazioni, dei link, citando le MAMME ACROBATE, ma non credo di avervi mai raccontato la mia storia con loro e mi pare anche giusto farlo, visto che con loro ho organizzato il primo corso di cake design a Milano!
Sono alcune mamme, mie web amiche, abbiamo figli della stessa età, un giorno loro decidono che di mamme nel web si parla poco o non come vorrebbero e creano un sito, loro dicono che è un po' sito e un po' blog, a me piace proprio per questo, perchè è ricco di articoli interessanti per quanto riguarda le mamme, i bambini e le famiglie in generale e perchè tramite i commenti possiamo dire la nostra. Mi piace perchè gli argomenti trattati sono tanti e svariati e ogni argomento è trattato da un esperto, nel mio piccolo io sono l'esperta di cucina e a me loro hanno dedicato lo spazio delle ricette da realizzare PER e CON i bambini.
Sono molto orgogliosa di questo mio spazio e vado spesso a guardare e leggere, ultimamente mi sono davvero appassionata alla nuova rubrica, quella sugli elettrodomestici curata dagli esperti Electrolux, ho scoperto che qualcuno parlava di microonde e FINALMENTE aggiungo io.
Oggi leggo di nuovo e stavolta si parla di consumi e risparmi delle lavastoviglie, ma stessa regola vale anche per le lavatrici, quindi mi sembra molto interressante condividere con voi la riflessione che prima cosa è importante l'acquisto, classe C o classe AAA sono nettamente differenti, le A indicano il basso consumo energetico. E poi i programmi ecologici, durano di più, ma lavano allo modo, anche se noi spesso siamo portati a pensare che siano meno efficaci i lavaggi con il ciclo ecologico, viene spiegato il motivo per cui dura di più e il motivo per cui lavano con la stessa efficacia.
Se vi fa paicere vi terrò aggiornate su questi argomenti, perchè a noi che cuciniamo e che viviamo la casa fa sempre comodo avere queste informazioni tecniche.
Per la ricetta dei biscotti.............bhe aspettiamo un pò che venga pubblicata sulla MIA RUBRICA (mi fa sentire importante scrivere la MIA rubrica).

17 commenti:

  1. Si sente quasi il profumo....mmmmmmm.
    Buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Ciao mi fa molto piacere leggere queste informazioni, anche perchè è sempre utile sapere quali elettrodomestici comprare e quanto consumano..aspetto la ricetta di queste meraviglie...bacioni

    RispondiElimina
  3. wow..adoro l'arancia nei biscotti..complimentissimi..

    RispondiElimina
  4. Aspettiamo la ricetta ora :))) il profumo di arancia mi è già arrivato :)

    RispondiElimina
  5. http://www.mammeacrobate.com/component/content/article/25-home/489-biscotti-allarancia.html

    ecco la ricetta

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la rubrica, e per i deliziosissimi biscotti :-)

    RispondiElimina
  7. Complimenti e in bocca al lupo per la rubrica. Questi biscottini sono deliziosi, adoro il profumo d'arancia e in questo periodo fa tanto Natale. Baci

    RispondiElimina
  8. conosco il sito è davvero bello ed interessante pieno di idee e questi biscotti tamara sono uno spettacolo!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  9. brava la nostra mamma acroabata intanto ci godiamo questi biscotti

    RispondiElimina
  10. sembra quasi di sentirne il profumo, devono essere buonissimi!

    RispondiElimina
  11. Fantastici questi biscottini!Ho messo le mie prime rose sul blog (in fondo al post della ciambella), clemenza nel giudizio please:) Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Fatti ieri sera :) Sapore ottimo ma ne ho fatti alcuni troppo sottili e sono venuti molto duri. Quelli cicciotti invece sono perfetti. Grazie :)

    RispondiElimina
  13. Bravissima per tutte queste belle iniziative, baci

    RispondiElimina
  14. Sarei felicissima di leggere i tuoi consigli a sfondo ecologico: è un argomento su cui non si sa mai abbastanza! Complimenti per l'apporto che stai dando a questo bel sito!

    RispondiElimina