sabato 13 novembre 2010

BARBAPAPA' PER GIORGIA

Image and video hosting by TinyPic

Auguri Giorigia, piccola amichetta!!!

Non riesco a capire come sia possibile che tu oggi sia già arrivata a compiere 4 anni, eppure mi sembra ieri quando blunight ed io eravamo in partenza per il nostro viaggio a Cuba e la sera prima la tua mamma ci comunicò che tu eri eri già nel suo pancino, sembra ieri quando la pancia della tua mamma cresceva sempre più e al mare insieme io ero orogliosa della mia amica "panzona".
Sembra ieri quando la tua mamma ha capito che qualcosa non andava in me e...avevo appena scoperto di essere in attesa anch'io, mentre tu nella pancia della tua mamma crescevi sempre più, il tuo amichetto stava prendendo forma in me e la tua mamma mi aiutava, mi sosteneva e mi indirizzava.
Sembra ieri quando sei nata e quando sei tornata a casa, non riuscivo a capire come fosse possibile che un bambino potesse essere tanto piccolo.
Ora sei grande, una donnina tutto pepe, ti auguriamo il bene più grande: ESSERE CIRCONDATA DI AMORE E AFFETTO PER TUTTA LA VITA!!!

Blunotte, Blunight e Littlenight!!

n.b. L'idea della torta è nata guardando le torte della mia amica Alessandra cakes, Giorgia la voleva identica, io l'ho interpretata a modo mio, comunque Ale, grazie per l'ispirazione.

32 commenti:

  1. Bellissima, brava Tam e auguri a Giorgia ;)

    RispondiElimina
  2. Che dedica dolce, e che bella torta!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, che torta bellissima!!

    RispondiElimina
  4. E' meravigliosa! E poi i Barbapapà erano tra i miei cartoni preferiti :)
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Torta bellissima, direi un barbatrucco!

    Che belle parole...
    baci e tanti auguri a Giorgia ^_^

    RispondiElimina
  6. Ma tu sei proprio un artista...è una torta bellissima..complimenti!

    RispondiElimina
  7. Bellissima!!! auguri alla piccola Giorgia.
    buon w.e.

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri a Giorgia :)
    E troppo carina la torta sulla torta! Complimenti :)
    Lu

    RispondiElimina
  9. Anche io ho una bimba che si chiama Giorgia e ha 4 anni! E' proprio vero il tempo passa in fretta! Tanti Auguri alla piccola Giorgia e complimenti per la torta! I barbapapà sono intramontabili!!!

    RispondiElimina
  10. una torta stupenda, anche le mie bimbe adorano barbapapà auguri alla piccola...baci

    RispondiElimina
  11. Sempre un capolavoro complimenti ...
    un saluto dai viaggiatori golosi...

    RispondiElimina
  12. bellissima!!Non vedo l'ora di fare il corso con te il 17!!!

    RispondiElimina
  13. Una torta stupenda per la peperina Giorgia!Bravissima come sempre!!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. meravigliose Tamara!!!...tu e la torta!
    e tanti auguri alla piccola Giorgia!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  15. gnammm!!
    che bonta!
    partecipa al nostro primo contest sui muffins!!
    guarda su:
    www.modemuffins.blogspot.com
    baci!
    MMM

    RispondiElimina
  16. Ma è davvero bella!!!...un capolavoro!...complimenti cara!!!...anche per la dolcissima dedica!!!
    Auguri a Giorgia!!!!

    RispondiElimina
  17. Brava Tamy dear!!! as usual!!!! kiss

    RispondiElimina
  18. tanti auguri alla piccola e la torta è barbabella.

    RispondiElimina
  19. ciao blunotte, lo sai quanto Emily adora i barbapapà, questa torta è bellissimaaaa :-))

    RispondiElimina
  20. Caspita, ma ci son proprio tutti... Non manca nessuno!!

    RispondiElimina
  21. Tamyyyyyyyyyyy è fantastica....bravissima!!
    come l'hai farcita....troppo bella e sicuramente buonaaaaa
    baci baci

    RispondiElimina
  22. Grazie a tutte, grazie di cuore.
    LA torta è una moretta farcita con crema chantilly

    RispondiElimina
  23. Meravigliosa!!! sei sempre impeccabile!

    RispondiElimina
  24. Grazie per il corso di ieri, molto interessante! Complimenti,un abbraccio.

    RispondiElimina
  25. Complimenti, è una torta stupenda, perfetta in ogni dettaglio! Bravissima! E auguri alla piccola!
    Ps: Già che ci sono ne approfitto per invitarti apartecipare al mio primo contest...passa a vedere di che si tratta se ti va! :-)

    RispondiElimina
  26. Le tue torte sono sempre incredibili, ma un po' per piacere, un po' per necessità....molto per ispirarmi, riguardo la tua galleria di biscotti dedicati ai momenti speciali.
    Dunque, la domanda è....alla bisogna tu puoi spedire e avendo bisogno di una galleria di immagini da sottoporre al cliente che faccio??

    RispondiElimina
  27. BRAVISSIMA! Io adoro i Barbapapà!
    Il mio pc è stato fuori per una settimana, scusa il ritardo! Avevo la casella di posta piena, grazie per avermelo detto. Adesso l'ho liberata, scrivi quando vuoi!
    Baci

    RispondiElimina
  28. è stupendissima!! ogni singolo oggetto è fatto benissimo,Bravissima!!
    Grazie per la tua visita al mio blog mi ha fatto molto piacere!!
    Francesca

    RispondiElimina
  29. che dolcezza di torta! Complimenti a te anche per il tuo blog!
    Se ti va seguimi, mi farebbe piacere!
    Un saluto

    RispondiElimina