venerdì 1 ottobre 2010

......THE WINNER IS..........

Oggi avevo detto che avrei estratto il vincitore del GIVE AWAY e stamattina ho puntato la sveglia un'ora prima per poterlo fare.


Ma prima di dirvi chi è il vincitore vorrei parlarvi di un pò di cose, prima tra tutte, quella che avrete notato subito appena aperto la mia pagina: ha cambiato look. Ogni tanto bisogna cambiare, non so se vi ricordate i primi mesi in cui era tutto nero, ora ho bisogno di aria, di spazio, di luce, questa è la mia piccola casina virtuale, mi aiuta a non sentirmi sola perchè so che voi siete in tanti, anche voi che mi conoscete personalmente e non commentate mai, voi che mi seguite e scoprite per caso di conoscere uno dei miei fratelli, voi che arrivate qui dall'altro capo del mondo solo prendere uno spunto, tutti voi mi fate tanta compagnia.

In fondo il give away è nato proprio per ringraziarvi e ora vi accolgo pure con un nuovo look, senza dimenticarmi chi lo ha reso possibile, visto che io, come è risaputo, non vado d'accordo con la tecnologia, anzi a volte la rifiuto, GRAZIE SARA. Non ci conoscevamo quasi per niente, poi un giorno sul suo blog leggo che ha cambaito look e le dico: magari ne fossi capace io, così lei si offre di aiutarmi, mi chiede di me, impariamo a conoscerci e insieme "arrediamo" questa nuova casina, ci incontriamo qualche sera in chat e lei , con la disponibilità di chi mi conosce da sempre, esaudisce tutti i miei desideri.

Però ogni volta che parlo di blog non posso dimenticarmi di Lidia, senza di lei e senza il suo compagno (che nel frattempo è diventato marito) questo blog non ci sarebbe, perchè come ho ricordato più volte è stata lei ad insistere che io creassi questo piccolo mondo virtuale ed è stata lei ad iniziare tutto. Proprio qualche giorno fa mi trovavo a casa sua, nella loro nuova bella casa, sotto il soletto settembrino e suo marito dice: vi ricordate di quella sera in cui abbiamo creato il tuo blog? Da quel giorno sono cambiate molte cose e altre ancora ne stanno cambiando. Oggi auguro loro ogni bene, auguro loro di coronare il sogno di una vita, di donare tutto l'Amore di cui sono capaci, si amano già tanto, ma se possibile, il loro Amore si rafforzerà ancora di più. Forza Lidia e Marcello!!

Dopo tutte queste sdolcinerie forse basta con le chiacchiere, vi sarete anche annoiati, veniamo al dunque.



THE WINNER IS.......


Non potevo crederci: proprio il 13 è uscito!!! Il 13 è un numero molto, molto ricorrente nella mia vita, per chi mi conosce virtualmente da quando aspettavo mio figlio sa che avevo anche un nick con questo numero, un nick che mi ha dato tanto, mi ha regalato amicizie, VERE, non virtuali, mi ha dato gioie e dolori e questo numero continua a ripresentarsi nella mia vita.




Basta chiacchiere:

la vincitrice è Valentina di agofiloenonsolo

Mi sarebbe piaciuto vincesse una delle persone nuove che si sono affacciate a questo blog solo per il give away, per conoscerle meglio, ma oggi la fortuna è girata dalla parte di VAlentina, proprio una di quelle amiche virtuali, che ho avuto modo di conoscere quando venne in vacanza nel mio mare e con la quale ho avuto il piacere di passare due meravigliosi giorni nella sua Umbria l'estate scorsa.

Proprio ieri Valentina mi ha comunicato una bella notizia che la riguarda, una novità, un cambiamento nella sua vita, e questo premio che le invierò a casa sarà di buon auspicio per questa nuova fase della sua vita.

19 commenti:

  1. bellissimo il nuovo header!!!brava valentina :)

    RispondiElimina
  2. che bello, il vestitino nuovo del blog... arioso, fresco, luminoso.
    Mi posso unire all'augurio per Lidia e Marcello? Con tutto il cuore!

    Baci baci buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo post! COmplimenti a Valentina per la vincita! bUONA GIORNATA

    RispondiElimina
  4. grazieeeeeeee .... non posso proprio crederci :-D
    ho paura visti gli eventi positivi di questi giorni ... speriamo che duri!!!!!!!!!!!!
    grazieeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice!!! ;-))
    Franci

    RispondiElimina
  6. sono contenta per la Vale!!!!!!!!!! e brava blunotte....come sempre....
    Chiara - kiaragiuly

    RispondiElimina
  7. Tanti complimenti a Valentina!
    Grazie a te Tamara, è stato un vero piacere aiutarti col blog e soprattutto avere l'occasione di conoscerci meglio! Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice!!! E complimenti per il nuovo abitino del blog... il bianco e arioso è quello che preferisco! Bravissima!

    RispondiElimina
  9. Sai che il nuovo look è davvero molto carino? si si mi piace proprio. Complimenti alla vincitrice e un bel baciotto per te ^_^

    RispondiElimina
  10. Bello il nuovo look, prima o poi sistemero' un pochino anche il mio blog!
    Congratulazioni alla vincitrice!
    Buon fine settimana!
    Paola

    RispondiElimina
  11. Complimenti alla vincitrice.
    Molto carino questo look.
    A presto.

    RispondiElimina
  12. complimentoni a valentina!!!^_^
    continuerò sicuramente a seguirti!!!mi piace molto il tuo blog!!!:-)

    RispondiElimina
  13. Bello il nuovo look!...complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  14. Complimenti alla vincitrice, e complimenti per il nuovo look!

    RispondiElimina
  15. Complimenti alla vincitrice :)

    Ps: il nuovo look è molto bello: luminoso ed arioso :)

    A presto!
    Claudia

    RispondiElimina
  16. Congratulazione alla vincitrice e complimenti per la nuova "casetta", parla subito di te ;D
    Bacioni
    Sonia

    RispondiElimina
  17. Auguri alla vincitrice! Complimenti per il nuovo look!! ciao blu!!

    RispondiElimina
  18. Complimenti a Valentina!
    E che bella la nuova veste grafica del tuo blog! Molto pulita e ariosa. So professional!
    A presto!
    Elisa

    RispondiElimina
  19. Bellissimo post...e complimenti a Valentina!!!Il nuovo look è carinissimo!!! ;D
    Baciotti, Laura

    RispondiElimina