sabato 16 ottobre 2010

PUCCA PER DARIA

Image and video hosting by TinyPic

Mentre io sono nel bel mezzo della mia avventura, la piccola Daria compie 7 anni e la sua mamma voleva farla felice con il suo personaggio preferito, Pucca.
Mi ha cheisto se potevo fare il topper per la torta che lei pensava di fare tutta rosa, con questo soggetto a me completamente sconosciuto. Inizio a guardare qualche immagine su google e trovo questa pupa tutta rossa e nera, così vado un po' in crisi pensando a come poter interpretare per una bimba un soggetto così poco colorato.
Cerco di chiedere un po' in giro se qualcuno la conosce e sa quali siano le sue caratteristiche, ma pare che non sia poi così conosciuta e così decido di interpetarla a modo mio. Vedendo le immagini si google la trovo spesso con cuori e da qui l'idea di un grande cuore rosso dietro di lei, il fondo rosa come dovrebbe essere la torta e intorno tanti fiorellini, perchè ad una bimba io associo sempre dei fiori, e per farle gli auguri come si deve ho deciso di farle una piccola tortina formato Pucca.
Tanti auguri piccola Daria e grazie alla tua mamma, così dolce bella e gentile.

19 commenti:

  1. Io questa Pucca non la conoscevo proprio!

    RispondiElimina
  2. per non conoscerla direi che sei stata molto brava :-)

    RispondiElimina
  3. Che carina Pucca! Sei stata bravissima :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Ma che carinaaaaaa!...complimenti!...Daria sarà sicuramente felice!!!

    RispondiElimina
  5. Se la vede Giorgia mi tocca chiederti di farne un'altra per noi ^_^ è bellissima! Così come sono irresistibili i biscotti-carrozzina e le mini cake per il battesimo in azzurro! Ogni volta che passo di qui è un viaggio nella tenerezza ^_^
    Bacioni
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Ciao Tamara, davvero carinisima la tua Pucca!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Bellissima!!! è davvero molto simpatica!!! complimetoni...un bacio :)

    RispondiElimina
  8. carinissima la Pucca...in effetti anch'io che ho due bimbe devo ammettere che Pucca non è famosissima...complimenti per il lavoro e per il bellissimo fine settimana che hai passato a Roma, ho visto le foto...fantastiche!

    RispondiElimina
  9. carinissimo questo topper di Pucca e complimenti anche per tutte le tue creazioni, sei bravissima ^_^

    RispondiElimina
  10. complimentissimi! mi piace da morire, sei veramente super, quante ideee e ottimo realizzo!

    RispondiElimina
  11. Tesoro è carinissimaaaaaaaaa....brava brava bravaa

    RispondiElimina
  12. Ciao Tamara!!!...ho partecipato ad un giochino molto carino e ti invito a partecipare...se ti fa piacere passa da me! ^_^

    RispondiElimina
  13. Sei bravissima!! Complimenti davvero!
    Buona serata Anna

    RispondiElimina
  14. bella ma non ci ho capito niente:-.)ma la torta in sostanza è quella piccolina di rosa più scuro rispetto allo sfondo? e la bambolina con cosa l'hai realizzata? quante domande vero?ahahahah vabbè perdonami comunque sia.....superbellissima:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  15. ma è lei ...precisa precisa...io la vedo sui jeans di qualche ragazzina o sulle borse...e ti dico che è lei! ;)

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte, di cuore e scusate se non ho molto tempo per passarvi a trovare.
    Unika: la torta non c'è, è solo il topper, la torta l'ha realizzata sua mamma, qui è tutta pasta di zucchero.

    RispondiElimina
  17. Adorabili i biscottini e le cakes! ma winnie tgro hi-ho e pimpi..troppo simpatici!..pucca?? meravigliosa! bella!

    RispondiElimina