domenica 3 ottobre 2010

PROVE ...DA MATRIMONIO

Image and video hosting by TinyPic

Mi diverto tanto a fare e decorare biscotti, è una delle attività che preferisco e visto che la mia ricerca continua senza dare alcun frutto mi dedico più possibile alle decorazioni, faccio qualcosa che mi piace e mi da soddisfazione cercare di migliorarmi sempre più, stavolta mi sentivo molto "sposa" e ho fatto qualcosa che fosse matrimoniale, qualcosa che dimostrasse amore.
Proprio qualche giorno fa mi trovavo  a discutere con una mia amica sulla parola AMORE, gli inglesi lo chiamano LOVE, noi invece abbiamo l'affetto, la stima, l'amicizia, ma non è sempre amore?
L'amore è solo quello tra due amanti o è possibile anche amare un amico, un'amica, un parente, un figlio?
E' sempre AMORE e questi biscotti sono per celebrare l'Amore, quello con la A maiuscola che non sia necessariamente per un marito o per una moglie, ma l'Amore in senso esteso.

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

VI chiedo scusa per le foto, ma di luce in casa mia oggi proprio non se n'è vista.

21 commenti:

  1. MERAVIGLIOSIIIIIII!!!...sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. son talmente belli che non li mangere nemmeno!!!

    RispondiElimina
  3. così belli non possono che essere buoni buon appetito Gio

    RispondiElimina
  4. Pienamente daccordo con te sul senso della parola Amore...questi biscotti poi una meraviglia...Bravissima!!! Buon inizio setimana.

    RispondiElimina
  5. Che carini, e proprio oggi che e' l'anniversario del mio matrimonio mi fanno un effetto particolare... :-)

    RispondiElimina
  6. molto carine le tue prove da matrimonio.
    La tecnica è sempre il runout?
    ciao.

    RispondiElimina
  7. Visto che decorare e' una cosa che ami molto continua a farlo, perche' quello che ne viene fuori e' qualcosa di veramente carinissimo!!! L'abito da sposa e' stupendo!!! Bravissima e un bacione!!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi, peccato essere già sposata altrimenti ne vorrei eccome di questi biscottini! Bravissima, mi piacciono molto. Leggo sopra la tecnica runoit... cos'è? Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  9. sei bravissima e capisco il tuo divertimento...
    io sono negataaaaaaaaaaaaa come devo fare :))
    un abbraccio lia

    RispondiElimina
  10. Che bello il tuo post...si parla di amore in senso lato....ed è prorpio quello che tu esprimi nelle tue creazioni...brava e complimenti!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte carissime, questi biscotti non sono realizzati con la tecnica del run put che altro non è che ghiaccia reale, fluidificata con qualche goccia d'acqua, lasciata riposare e distribuita sul biscotto con un beccuccio n.2.
    Stavolta è solo pasta di zucchero, a breve ne faro' altri con la tecnica del run out.

    RispondiElimina
  12. Carucci davvero questi wed-biscotti.

    Evviva l'Amore!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao, i tuoi biscotti sono magnifici! Grazie per la tua visita e per il tuo commento..che condivido!! Anche se in questo caso, ti assicuro che non c'è paragone, anche mio marito e alcuni amici romagnoli ammettono che i dolci in liguria sono più buoni e più fantasiosi..Però hai ragione, quelli fatti in casa hanno comunque una marcia in più!! Complimenti per le tue realizzazioni, sono splendide!!

    RispondiElimina
  14. Deliziosi, soprattutto il vestito! Potrei prendere il tuo esempio e iniziare ad allenarmi per Natale! =D

    RispondiElimina
  15. Fantastici!!! buona settimana :-))

    RispondiElimina