venerdì 22 ottobre 2010

MINI WEDDING CAKE, CONFETTI, BISCOTTI E UNA SORPRESA PER VOI

Chi si ferma è perduto e io non sono di certo perduta, non riesco a ricordare l'ultima volta in cui mi sono fermata che non fosse almeno passata la mezzanotte, questi i risultati della voglia di fare e di creare sempre qualcosa di nuovo.
Come molti di voi sapranno, soprattutto chi mi segue su face book, domenica 17 ottobre, insieme ad altre artiste italiane della sugar art, sono andata a Roma al corso avanzato di handbag tenuto dalla bravissima Lindy Smith, forse a qualcuno di voi questo nome non dice nulla, ma andate a vedere che cosa crea.
Di questa esperienza spero di riuscire a parlarvi al più presto, ma nell'attesa di recarmi in una delle città che più mi ha donato in tutta la mia vita, qualche giorno fa ho studiato queste nuove dolceze.
Inutili crazioni si potrebbe dire o inutili perdite di tempo, ma la passione muove tutto ed è grazie alla mia grande passione per l'arte dello zucchero che continuo a creare e a pensare sempre cose nuove.

Image and video hosting by TinyPic

Questa mini wedding cake è ispirata ad una partecipazione che ho visto e, pensando ad una linea guida di stile, disegno e colore per un matrimonio, ho decorato anche un confetto con lo stesso motivo.

Image and video hosting by TinyPic

Stessa cosa ho fatto per il biscotto e il confetto, gurdando partecipazioni e inviti per matrimoni, ho preso ispirazione e ho creato a mio gusto.


Ma eccoci giunti alla sorpresa...ho deciso di mettere a disposizione di tutti, quello che ho imparato nel corso di questi ultimi anni, con notti in bianco, leggendo libri, visitando siti e osservando in maniera ossessiva e maniacale foto di torte create dai grandi della sugar art.
Se quindi avete voglia di avvicinarvi a questo meraviglioso mondo non perdete l'occasione, intanto sarò a Bologna il 17 novembre dalle 15.00. Per ora è un'anteprima di quello che sarà il corso, perchè insieme realizzeremo una torta e a breve vi farò vedere di che torta si tratta. Intanto se vi interessa fermate il vostro posto, perchè il numero di partecipanti è limitato.

25 commenti:

  1. Eccezionale, vengo senz'altro prenotami il posto che ci tengo tantissimo! Vengo da Milano, mi sai dire se la stazione è vicina? Non vedo l'ora di incontrarti, un abbraccio.
    p.s. basta il commento per iscriversi, cosa altro devo fare?

    RispondiElimina
  2. nuooooooooo :'(((( buuuhhhhh!!!Non posso!!!! Sigh sob !!! non ce la faccio a venire!!!Spero vivamente che essendo l'anteprima riesca a farne molte altre, di lezioni!!! :S

    Un bacione a bocca aperta, come mi lasci ogni volta!!!

    RispondiElimina
  3. peccatissimo davvero un peccatissimo abitare così distante...in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  4. Magari... ma è previsto anche un corso a Roma? Mi piacerebbe tantissimo...

    RispondiElimina
  5. Resto sempre incantata e affascinata davanti alle tue creazioni, il biscotto e' semplicemente stupendo, sei davvero bravissima complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. affascianata come sempre dalle tue creazioni ma sopratutto incuriosita dal corso che mi piacerebbe poter frequentare ma ....non ho nessuna base di cake desing e credo serva almeno un minino di esperienza .
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  7. Mariacristina: ti ho inviato una mail.
    Simona: non serve nessuna base, si parte proprio da zero e si esce dal corso con una torta finita.
    Grazie a tutte per i complimenti

    RispondiElimina
  8. Tu sei una maga con le mani!!! Fai creazioni che sembrano gioielli!!!
    Complimentissimi!!
    Franci

    RispondiElimina
  9. Sei davvero bravissima...direi sempre più brava!!! ^_^ il biscotto mi fa impazzire...è favoloso!!!

    RispondiElimina
  10. interessantissimo...come ha detto una ragazza prima di me...essendo l'inizio speriamo di esserci ai prossimi...in bocca al lupo

    RispondiElimina
  11. Non ho parole, sono solo incantata. Sei una vera artista e le tue mani sono magiche. COMPLIMENTI, se fossi più vicina verrei davvero volentieri sigh!

    RispondiElimina
  12. Hai minimamente idea di quanto mi piacerebbe imparare qualcosa da te???? Peccato essere cosi' lontana...:-(

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte carissime, ARABA, vengo da teeeeeeeeeeeeeeeee, dai dai dai vengo da te, io ti insegno quello che vuoi e intanto mi faccio la vacanza gratis, mi ospiti? ;-)

    RispondiElimina
  14. Ti ho scritto in email, vorrei tanto esserci :)))
    sono troppo belle le tue creazioni :)

    RispondiElimina
  15. ma dai Tamara è meraviglioso!!! sono felicissima per te!!!
    se ti va e se hai tempo, ti ho passato una staffetta!
    un abbraccio forte
    dida

    RispondiElimina
  16. Magari potessi !!
    Blu ogni volta che passo trovo lavori e sorprese fantastiche!!
    Ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  17. che bello tamara! sono contenta per questa tua nuova avventura, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  18. complimenti, mi piace l'intraprendenza.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Complimenti!!Le tue creazione sono sempre fantastiche!

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia, mi piacciono motlo le tue roselline così aperte!!

    RispondiElimina
  21. Formidabili! mi risposerei x avere questi meravigliosi confetti
    Congratulazioni

    RispondiElimina