venerdì 15 ottobre 2010

MINI CAKES & BISCOTTI PER UN BIMBO

Image and video hosting by TinyPic

Ogni tanto torno all'azzurro, queste tortine sembra proprio che siano piaciute molto e adesso mi è capitato che Stefania mi chiedesse di farle per la nascita del suo bimbo, che gioia la nascita di un bambino, mi ha fatta torntare indietro di 3 anni e 1\2, quando è nato il mio di bimbo e avevo organizzato e preparato tutto in maniera maniacale, come faccio in ogni situazione.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Ma non sono piaciute solo  le mini cake, ma anche i biscotti e ne voleva a forma di carrozzina, ne avevo già fatto altri, ma passando il tempo e migliorando la tecnica non mi piacciono più e ne ho fatti di diversi, mi sembrano più delicati, alla neo mamma sembra siano piaciuti molto.
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

E con queste foto vi lascio prima di andare alla volta di un'avventura, un'interessante esperienza che condividerò con persone altrettanto interessanti, forse la prossima settimana, se riesco a gestire bene i miei impegni, ve ne parlerò e magari vi racconterò tutto con tanto di documentazione fotografica, per ora vi lascio con la curiosità.
Buon week end a tutti e che sia ricco di gioia, pace ed armonia, come spero sarà il mio.

13 commenti:

  1. Mi viene voglia a fare il terzo maschietto vedendo queste tue opere d'arti!

    RispondiElimina
  2. Quanto sono carini adoro quelle mini tortine sono dolcissime!!! Un buon fine settimana tranquillo e pieno di serenita' anche per te!!!

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima!!! Invidio chi ha le mani d'oro!!!!
    Ti auguro un buon fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bei capolavori!!!! Sei troppo brava!!!

    RispondiElimina
  5. Bravissima come sempre!!!!
    aspetto con curiosità....

    ciaooooo
    Dona

    RispondiElimina
  6. Ma sono stupende...sia le minicake che i biscottoni..
    Che meraviglia !

    RispondiElimina
  7. Mi piace tutto!Davvero non saprei scegliere!Bravissima!

    RispondiElimina
  8. le minicake sono delizione ma i biscotti sono veramente carini...
    see you soon ;)

    RispondiElimina
  9. grazie a tutte di cuore.Cristina...sono qui da stamattina..non vedo l ora

    RispondiElimina
  10. Buon week-end anche a te, e complimenti per le minicake e i biscottini, bravissima.

    RispondiElimina