mercoledì 27 ottobre 2010

EMMA'S CAKE

Ultimamente questi due colori, bianco e rosa, mi stanno proprio piacendo e dire che il rosa è sempre stato uno dei colori che meno sopportavo, a parte nella tonalità del fucsia, di cui mi aaice la carica, la forza che emana. Forse perchè avendo un figlio maschio tutto ciò che è femmina mi affascina come incognita, non so, ma è un'amicizia che sta nascendo tra me e il colore rosa.



Non è un Battesimo, ma un mese di vita della piccola Emma.

Image and video hosting by TinyPic

21 commenti:

  1. meravigliosa! a me il rosa è sempre piaciuto...mi rilassa tanto, e sui dolci sta benissimo, è una primavera in questi giorni grigi!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!!!...Tamara complimenti di cuore!!!...i tuoi sono dei veri e propri capolavori!!!

    RispondiElimina
  3. estasiata! per non parlare di quella per alessia, davvero rimango incantata davanti a tanta delicatezza! quel corso mi fa una voglia, ma combinerei solo guai, mai provato neanche a fare un petalo!!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente fantastica....brava Tamy...tvb

    RispondiElimina
  5. Quando ero piccolina, molto piccolina, mi sono ribellata alla mia mamma, che non faceva altro che vestirmi come un confettino rosa, e io lo odiavo!! Sono stata intollerante al rosa per un sacco di tempo!
    Ma il rosa col bianco? Che c'è di più delicato?
    Delicato come una bambina :)
    Bellissima torta... brava!
    Babi

    RispondiElimina
  6. Che tenerezza....
    Ho sempre ritenuto il rosa il colore lezioso per antonomasia ma la dolcezza che emana lo rende insostituibile in certe occasioni, brava!

    RispondiElimina
  7. Un dolcissimo regalo che la mamma di Emma custodirà come ricordo con grande gioia!
    Meravigliosa ^^

    RispondiElimina
  8. è una creazione incantevole! direi fatata!!
    mi piace moltissimo il bianco e il dolce soave rosa!
    complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  9. è una vera coccola per la piccola Emma...
    complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. Le tue torte sono meravigliose ed incantevoli. Complimentoni! Ti ammiro per la tua bravura.

    RispondiElimina
  11. Ciao Tamara, le tue torte dalla forma tondeggiante mi ricordano sempre le torte di nonna Papera che vedevo sempre quando leggevo Topolino, sembravano così soffici che ci si poteva sprofondare dentro ...

    RispondiElimina
  12. wowww... è di una dolcezza e tenerezza infinita... complimenti Tamara... le tue creazioni sono spettacolari ^_^

    RispondiElimina
  13. waaaaaw tami che meravigliaaa!!!

    sempre super bravissimaaaa!

    RispondiElimina
  14. bomboniere, scarpine, rose, margherite.. insomma sono tutte una meraviglia!! bravissima blu!

    RispondiElimina
  15. Invece a me il rosa piace tanto, come mi piace questa meraviglia!

    RispondiElimina
  16. Quest'anno ho organizzato lo swap natalizio....spero vorrai partecipare anche tu:-) ti aspetto nel mio blog dove è tutto spiegato come avverrà:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  17. Hei ma perchè quando vedo i tuoi capolavori, rimango sempre stupita,
    questa torta è davvero elegante.Ma lo sai che anche per me è cosè?
    Io non ho mai amato il rosa, (il fucsia si) la mia cameretta aveva fiori ed elementi rosa perchè la condividevo con mia sorella. A 18 anni ho cambiato stanza : tutta celeste!
    Ma quanto mi piacciono queste realizzazioni culinarie con il rosa, le trovo così chic, così fini.E cosa c'è in questa torta??????

    RispondiElimina