martedì 26 ottobre 2010

DAISY CAKE

Image and video hosting by TinyPic

Non è stato facile decidere che tipo di torta da realizzare per condividere con gli altri quello che ho imparato in questi anni. Volevo che accontentasse un po' gusti di tipo diverso, perchè ogni partecipante vorrei che fosse soddisfatto di quello che faremo insieme.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Non lo so se sono riuscita nel mio intento, spero piaccia ai partecipanti, voi che dite?

Image and video hosting by TinyPic

Vi lascio con poche parole, sono un pò presa da alcuni pensieri e da alcuni progetti, ma vi penso e vi ringrazio per l'affeto che mi state dimostrando!

Image and video hosting by TinyPic

20 commenti:

  1. Che ne dico?!?!...dico che è stupenda!!!...piacerà sicuramente cara...vedrai!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. e'stupenda complimenti .
    sara' un successone

    RispondiElimina
  3. Che capolavoro ... sei troppo brava....

    RispondiElimina
  4. Bravissima! sono appena giunta sul tuo blog e sto ammirando i tuoi capolavori!
    Sicuramente tornerò a trovarti, ciao Patrizia.

    RispondiElimina
  5. Stupenda, saranno tutti affascinati ! se stessi vicina verrei anche io .... Un abbraccione !

    RispondiElimina
  6. è meravigliosa! peccato non poter partecipare:-(

    RispondiElimina
  7. che dire? è veramente carina e semplice... perchè le cose più importanti si imparano nelle cose semplici...vedrai che sarà un successo!!!

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo carissima!!!!!Io dico favoloso e te lo dico sinceramente! Sullo sfondo scuro è ancora più bella
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. C'e' poco da dire semplicemente S T U P E N D AAAAAA!!!!!!!!Bravissima!!!

    RispondiElimina
  10. non vedo l'ora di farla, è bellissima! Ciao un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. E' la mia torta ideale... bianco, giallo e margherite!!! Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  12. i partecipanti al corso saranno entusiasti di questa torta! in bocca al lupo! un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Felicissimissimi direi, altro che!
    In bocca al lupo e tanti bacioni
    Sonia

    RispondiElimina
  14. mah...io non lo sapevo che eri tu a tenerlo il corso!!!
    sono iscritta!!!

    RispondiElimina
  15. ALmalu: ci conosceremo presto allora, mi fa piacere.
    E alle atre: grazie di tutto cuore.

    RispondiElimina
  16. Eccomi Tamara............ora che ti conosco ho voluto memorizzare meglio la tua passione, non mi piace confondere, e soprattutto vedere la torta di cui avevamo parlato e aggiungo che sei brava e che questa torta, che hai scelto come proposta per chi non sa lavorare la pasta di zucchero, è ideale...........se ne accorgeranno durante il corso.Un bacione e a risentirci,
    spero presto.

    RispondiElimina
  17. Bellissima!! Mi piacerebbe proprio venire al corso....tra l'altro è davvero vicino a casa....

    RispondiElimina
  18. che dire? una torta può commuovere?
    beh io sono commossa, ti lascio questo messaggio con le lacrime agli occhi e la pelle accapponata.
    10, 100, 1000 volte brava!
    Lella

    RispondiElimina