domenica 10 ottobre 2010

CHRISTENING TOPPER....BATTESIMO DI DAVIDE

Image and video hosting by TinyPic

Non ho ancora avuto il piacere di conoscere il piccolo grande Davide, ma sono fortunata a conoscere la sua zia affettuosa, nonchè madrina.
Lei è innamorata di questo cucciolo, lo adora, quando parla di lui le si illumina lo sguardo, in fondo credo che tra due sorelle il legame sia molto forte, più che tra un fratello e una sorella e quando nasce il figlio di una sorella non è proprio come quando nasce il figlio di un fratello.
Questa zia affettuosa mi ha fatto viaggiare in treno per 4 ore con una busta intoccabile in mano, con la scatola che conteneva questo topper che ha deciso di mettere sopra la torta di Battesimo di Davide.
Oggi è il giorno del suo Santo Battesimo e io gli auguro ogni bene e mi auguro di conoscerlo al più presto.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

22 commenti:

  1. una zia davvero molto affettuosa...il legame che c'è tra un nipote e una zia e qualcosa che non si può spiegare..tutti i nipoti sono uguali però e vero ciò che hai detto che i nipoti delle sorelle e diverso il rapporto con i nipoti dei fratelli...io li ho entrambi ma c'è sempre quel più e quel meno.....
    complimenti ate per il tuo bellissimo e coloratissimo topper...
    auguri al piccolo davide..
    ciao da lia

    RispondiElimina
  2. Che bello questo topper: hai fatto proprio un gran lavoro... come sempre!!!
    Ciao

    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Ciao Tamara! Complimenti, i personaggi sono davvero dettagliatissimi! Brava come e più di sempre!
    Baci

    RispondiElimina
  4. te l'ho già detto ma non posso non ripeterlo.... è carinissimo!

    RispondiElimina
  5. Come sempre un ottimo lavoro, bravissima.

    RispondiElimina
  6. le tue decorazione sono sempre fantastiche...
    Ps: bella la nuova intestazione del blog !!!
    Un saluto e buona domenica dai viaggiatori golosi...

    RispondiElimina
  7. Blu!!! che dire... le tue torte sono sempre stupende... qualsiasi soggetto tu rappresenti!!!
    brava, brava, brava!!!
    baci
    Donatella

    RispondiElimina
  8. Apro il tuo blog per la prima volta e cosa vedono i miei occhi? Questo stre-pi-to-so post! Sono senza parole, le foto parlano da sole! Uno spettacolo! Piacere di averti "scoperta".... ;-D

    RispondiElimina
  9. Che bello! Complimenti! :)
    Bacibaci

    RispondiElimina
  10. Queste decorazioni sono stupende e perfette, davvero bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. "Trallallà" canticchiando nel Bosco dei 100 acri con Winnie ^_^ meraviglia!

    RispondiElimina
  12. Bellissime decorazioni!! mi piace tutto!! tornerò presto ,grazie per la visita al mio blog!!
    Buona serata Anna

    RispondiElimina
  13. sempre magnifiche le tue creazioni.

    RispondiElimina
  14. Ciao, ti conosco da poco ma resto a bocca aperta per tutto quello che fai....Davvero meraviglioso anche questo cake topper ! bravissima

    RispondiElimina
  15. ma guarda che belli!!!perfetti :)

    RispondiElimina
  16. Ma è favoloso!!!!...sei bravissima!!!...chissà come era contenta la zia del bimbo!!!

    RispondiElimina
  17. Grazie di cuore a tutte, anche a chi è arrivato per la prima votla qui, Grazie, la zia del bimbo, non l'ho amcora sentita, ma mi ha scritto un messaggio su fb che trapela tutta la sua, la loro gioia!

    RispondiElimina
  18. Non ho parole...l'asinello poi è un vero amore!!!

    RispondiElimina
  19. bellissimo blu! davvero meraviglioso, saranno stati felicissimi!! winnie è sempre nel cuore dei bimbi, io ho appena finito la torta per il primo compleanno della mia bimba...ma il mio winnie è di cioccolato, non ho ancora provato ad avventurarmi nel mondo della pasta di zucchero, ma non scherzavo, mi hai fatto venire una voglia...dovrò attrezzarmi al più presto!! :-)
    Complimenti ancora e a presto!

    RispondiElimina
  20. Kakawa, per me tutto è partito dal primo compleanno di mio figlio....aveva solo 6 mesi e cercavo idee per la sua torta, volevo farla io, a casa mia non si usa andare in pasticceria, ma volevo qualcosa di speciale e da lì è nata la mia passione, tra 6 mesi sarà il suo quarto compleanno, chissà che cosa mi inventerò?

    RispondiElimina