domenica 24 ottobre 2010

BOMBONIERE PER UNA BIMBA

Oggi Melissa riceve il Battesimo e la sua mamma voleva che tutto fosse delicato, all'insegna del bianco e del rosa, ha visto le mie rose e ha detto: voglio che il tema principale della torta per la mia bimba siano le rose.

Image and video hosting by TinyPic

Voi direte: e dov'è la torta? Quella la pubblicherò più avanti, devo ancora fare le foto, ma strada facendo, parlando di torta, gurdando quelle che avevo fatto, alla mamma viene l'illuminazione e mi dice: mi fai le bomboniere?? le scatole di zucchero, sono dolcissime, vorrei tanto averle!
Così decido bene la linea guida di torta e bomboniere: rose e scarpine.

Image and video hosting by TinyPic

Dentro la bomboniera, come al solito, 4 confetti bianchi e uno decorato, scarpine anche per quello.
Image and video hosting by TinyPic

Mi sono divertita e messa alla prova nella realizzazione di queste bomboniere, perchè volevo che fossero delicate, precise; la difficoltà più grande è stata disporre i fiori e le scarpine che avevo realizzato in maniera armoniosa e per fortuna c'è stata la mia cara amica a consigliarmi, Donatella, proprio da lei ho preso ispirazione per fare questi vasetti.

Image and video hosting by TinyPic

Il risultato mi piace, sono contenta perchè ho raggiunto l'armonia e la delicatezza che cercavo......bhe una volta tanto posso essere anch'io soddisfatta no?

30 commenti:

  1. Blu!!!
    sono bellissime!!! ma tutto quelloche crei è speciale!!!

    baci
    Dona

    RispondiElimina
  2. sono bellissimeeeeeee complimenti puoi ritenerti piu' che soddisfatta!!!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente deliziose!
    Come sempre bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Lella

    RispondiElimina
  4. Che grazia! sei semplicemente....una fata!

    RispondiElimina
  5. Mamma che delicate...perfette...insomma bellissssiiiimmmmmeee!!

    complimenti-

    RispondiElimina
  6. Davvero molto belle, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Penso che puoi essere soddisfatta di ogni tua creazione, queste bomboniere oltre ad essere uniche ed originalissime , sono danno davvero l'effetto della dolcezza e della delicatezza!!!Davvero deliziose bravissima e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  8. stupende è dire poco, immagino la fatica dietro un impegno del genere, ti faccio i miei più sinceri complimenti sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  9. sono davvero felice di aver scoperto il tuo blog, grazie a creare per hobby, ma vedo che abbiamo altre amiche in comune. complimentissimi per il tuo lavoro. tornerò a trovarti.

    RispondiElimina
  10. Le tue creazioni sono sempre fantastiche ...
    Un saluto dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  11. e si dai... puoi considerarti soddisfatta... sono una meraviglia! bacio

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte , di cuore!!!!
    vi abbraccio virtualmente

    RispondiElimina
  13. Perbacco! Sono eccezionali, sono di una delicatezza e di una eleganza unica. Bravissima, sei formidabile.
    Gio'

    RispondiElimina
  14. E puoi dirlo forte che sei soddisfatta!!!...bravissima!!!...sono favolose!!!!

    RispondiElimina
  15. non ho parole...bravissima!!! Delicate ....Giò

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia! Hai davvero le mani di fata... Io ti seguo da tanto tempo, pur non avendo forse mai commentato, e ti considero una delle più brave blogger in circolazione :-) Buona giornata!

    RispondiElimina
  17. Magnifiche! E mi sono iscritta al tuo corso, a presto!

    RispondiElimina
  18. Dimenticavo, una domanda: come fare il vasetto di zucchero ho capito ma come fai a fare il coperchio della misura giusta? E' in zucchero anche quello e poi l'hai decorato con pdz? Grazie.

    RispondiElimina
  19. MAriacristina, che piacere, almeno ci conosceremo.
    Per il coperchio è un disco di pasta di zucchero, tagliato con lo stesso stampino con cui ho fatto il vasetto, così sono sicura della misura

    RispondiElimina
  20. ora vorrei sapere una cosa ... ma mi spieghi perchè per ogni cosa che crei riesci a lasciarmi a bocca aperta?!?!!?
    sei troppo forte!!!!!

    RispondiElimina
  21. Grazie a tutte di cuore, ma che bocca aperta??
    dai dai mi fate diventare rossa

    RispondiElimina
  22. non ho mai visto niente di più bello, etereo, delicato, raffinato...sei BRAVISSIMA!!!!!!!!! ti ho scoperta per caso ma non ti perderò d'occhio, sei davvero strepitosa...complimenti di cuore lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  23. CIAO VORREI SAPERE COME L HAI FATTIII? E UNA BELLE IDEA PER UN MATRIMONIO...:) COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  24. supermeravigliose! veramente complimenti ;)

    RispondiElimina
  25. bellissime! anhe io vorrei sapere come le hai fatte!

    RispondiElimina
  26. Bravissima!!!!!!! Ce la farò anch'io!!!!!!!!! ^_^

    RispondiElimina