giovedì 16 settembre 2010

SWEET FLOWERS, UN DOLCE BOUQUET

Image and video hosting by TinyPic

Stamattina riparto alla ricerca, la mia solita ricerca di non so bene cosa, ma ci provo, solo che prima di uscire di casa volevo farvi vedere che cosa mi sono regalata.
Volevo provare a fare le orchidee, è da un pò che ci penso, poi ne ho viste di bellissime e mi sono detta: perchè non porvarci? Al limite butto tutto e così è stato al primo tentativo, poi ne ho rifatte due e sono venute discretamente, solo che per non scoraggiarmi ho fatto anche qualche rosa, giusto per non perdere l'allenamento e per dirmi: allora non sei così incapace!
Alla fine ho voluto rifare un'orchidea correggendo gli errori più grandi, quelli che avevo visto da subito, e mi sono trovata con un pò di fiori, così ho deciso di fare alcune foglie e di fare un bouquet, tutto mio, tutto per me, perchè me lo merito e mi merito anche che il bouquet sia in un vasetto, di zucchero anche quello.

Image and video hosting by TinyPic

Mi sono divertita molto a realizzarlo, proprio perchè non avevo nessun tipo di aspettativa, il risultato ha molto da migliorare, ma per ora sono soddisfatta, spero piaccia anche a voi.

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Buona giornata a tutti!

37 commenti:

  1. Splendide orchidee, superbi i colori.. così naturali..... Sei la maga dei bouquet di zucchero!

    RispondiElimina
  2. Troppo bello il bouquet e troppo brava tu, COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  3. Uhhh e come se te lo meriti!!! E' stupendo come tutte le cose che fai!!! Bravissima
    Baciotti, Laura

    RispondiElimina
  4. Hey..non butarti giù.. sei molto + che capace e te lo meriti non solo un vasetto , ma un bouquet imenso di tutti i fiori che vorrai.
    Sei bravissima!!
    Un bacione
    Krika Sam

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte carissime, anche a chi è giunta qui per la prima volta: BENVENUTE!
    Krika, sei un tesoro!

    RispondiElimina
  6. sembra porcellana di capodimonte!!bravissima :)

    RispondiElimina
  7. Mmm.. ma io imperfezioni non ne vedo! Bravissimaaaa! :D :D :D
    Bacibaci

    RispondiElimina
  8. Incapace chi????? Scusami ma non ho ben capito... caso mai qua l'incapace sono io! Amica mia il tuo bouquet è meraviglioso, non esagero e devi sapere che sono il tipo che dice le cose solo se le pensa veramente!
    Tesò, io ti sento un pò giù... se ti và di parlare io sono qui, la email la conosci!
    Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  9. di zucchero......ma sei bravissima anche se ce lo hai dimostrato più volte:-) ora hai superato te stessa......complimentoni.-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. Secondo me è perfetto!!!...complimenti!...io non sarei mai in grado di fare un capolavoro simile!

    RispondiElimina
  11. Tamara... on so che dirti... lo trovo stupendo!!!

    un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  12. Slendide !!! Io amo le orchidee a casa ho 20 piante !!!
    Beata te che riesci a realizzare questi capolavori!!!

    RispondiElimina
  13. Noooo non ci credo!
    Troppissimo bellissime!
    Mamma mia che brava seiiii
    baci

    RispondiElimina
  14. grazie care, ma quanto siete gentili?????????

    RispondiElimina
  15. Diciamo solo la verità!!! ;)

    Comunque ho fatto tutto per il Give away!...ho messo il banner,scritto 2 paroline sull'iniziativa e lasciato un commento con il link!!!

    RispondiElimina
  16. Io ogni volta rimango senza parole, dirti che sei meravigliosamente brava e perfetta è riduttivo, non so che dire, davvero, hai tutta la mia stima ed anche una dose di invidia!

    RispondiElimina
  17. talemnte belle che sembrano vere e nn fatte con la pdz...sei un artista!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  18. Ciao! Sbaglio o sul vaseto di zucchero ci sono delle decorazioni tipo spirle? Sei troppo precisa! Bravissima! Uscissero così anche tutte le "prove".. ;-)

    RispondiElimina
  19. Wunderbaaaaarrrrrr!
    Che bravaaaa!!!!

    Complimentissimi!
    Elisa

    RispondiElimina
  20. ma... sono veri?????? ma sono meravigliosi?????????????????? di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù! super brava! baci Ely

    RispondiElimina
  21. Sono talmente belli i tuoi fiori che è sempre un piacere ammirarli! e meno male che erano una prova! Quando ti verranno bene allora ti dovranno dare il Nobel per la Pasta di Zucchero! :-)))

    RispondiElimina
  22. Complimenti.. tu fai sempre delle cose stupende... Buona notte a presto...

    RispondiElimina
  23. e lo credo che sei soddisfatta... sono bellissimi... bacio

    RispondiElimina
  24. Tamy, questo bouquet è splendido, tu hai voglia a dire che si tratta di sperimentazioni non perfette quando io aprendo il tuo blog credevo si trattasse di fiori veri che poi tu hai cercato di imitare ... e invece no!
    sei bravissimissima!
    p.s. e ancor più brava ad usare il dito-mouse per tutto io ... proprio incapace!!!
    un abbraccio a tutta la tua family
    dida

    RispondiElimina
  25. mADONNA MA IO NON RIESCO AD IMMAGINARLE ANCORA PIù PERFETTE..PER ME GIA COSì SONO BELLISSIME,PENSAVO FOSSE VERO QUESTO BOUQUET!!!cASPITA TI SEI REGALATA UN MAZZOLINO DOLCE DOLCE..BRAVA GUAGLIONCèè!!!

    RispondiElimina
  26. Stupendi i fiori, delicatissimi i colori, sembra impossibile che sia zucchero, sei bravissima

    RispondiElimina
  27. Bouquet fantastico!!!
    blogger bravissima!!!
    Ciao Gloria

    RispondiElimina
  28. Mamma mia... sembrano ceramiche di Capodimonte...

    RispondiElimina
  29. Grazie a tutte carissime amiche, ma sapete che io per fare le rose ho sempre preso come esempio le mie bomboniere di nozze, che sono rose di capodimonte?
    Forse sto prendendo quello stile lì non volendo.
    Grazie di cuore a tutte per l'affetto grande

    RispondiElimina
  30. Ho visto le tue fantastiche rose sul blog di Lella e... wow.... non avevo proprio capito che erano di zucchero... Pensavo proprio a delle rose di capodimonte ^___^
    Che meraviglie prelibate!!
    Sei bravissima, complimenti davvero!
    Tornerò presto a trovarti...
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  31. Hi
    A wonderful discovery of creations..simply loved your works..nice visual effect... would love to pass by as often as i can.

    RispondiElimina
  32. è un bouquet perfetto, adorabili i colori e la composizione.... continua così sei bravissima.

    RispondiElimina
  33. Sembra una ceramica di Capodimonte!!

    RispondiElimina