venerdì 17 settembre 2010

MINI WEDDING CAKE...PER UN BATTESIMO O UNA NASCITA

Image and video hosting by TinyPic

Voi direte: c'hai preso gusto con queste tortine? Ebbene sì, m'è venuta la mania, spero che voi non vi siate stancati di vederle.
L'idea delle tortine per il battesimo è nata per caso, da un'amica che mi ha chiesto se le faccio dei biscotti per il battesimo di suo figlio, ma quando ha visto le tortine mi ha detto: e se le facessimo per il battesimo?
Detto fatto! Ho subito voluto provare e questo è il risultato, l'ho fatta in rosa perchè io ho un figlio maschio e pensare a qualcosa di rosa ogni tanto mi fa tenerezza, infatti sono sfiziosissime così rosa.
Image and video hosting by TinyPic

Con queste foto vi auguro buon week end, io vado due giorni dai miei, vado a conoscere delle persone, poi magari vi racconterò.

17 commenti:

  1. Una meraviglia assoluta queste tortine, io non mi stanco di vedere questi piccoli capolavori...anzi!!! Bravissima

    RispondiElimina
  2. no, decisamente non ci siamo stancati, d'altronde sono deliziose... bravissima!

    RispondiElimina
  3. neanche io sono stanca di vederle..
    sono sempre bellissime!
    Complimenti!!
    a presto Enza

    RispondiElimina
  4. Dei veri capolavori!!!...e come si fa a stancarsi!!!...complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Sono semplicemente senza parole!!
    Sei un'artista!!!!
    Complimenti e a presto!!!!

    RispondiElimina
  6. Io le adoro queste mini wedding cake! Dalle prime che ho visto =) Sono troppo carine!

    RispondiElimina
  7. sono proprio belle come tutto il resto d'altra parte :)))

    RispondiElimina
  8. Wow, ma che precisione! Sono bellissimissime!!!
    Tamara, ho letto nel tuo commento sul mio blog che vorresti cambiare un po' look al tuo, se vuoi ti posso dare una mano... se ti interessa sentiamoci per mail ;)
    Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Io resto estasiata davanti le tue creazioni, le guardo sempre e penso che se sapessi farle saltellerei dalla mattina alla sera per la contentezza :D . Sono una tua ammiratrice da tanto tempo, anche se questa è la prima volta che ti scrivo. Complimenti davvero

    RispondiElimina
  10. Che belle che sono Blu,sono tenerissime e assolutamente non stanchi.
    Baci!

    RispondiElimina
  11. Bellissime...delicatissime...brava Tamy

    RispondiElimina
  12. come al solito mi lasci allibita ed incantata!!! :DDD

    RispondiElimina
  13. Ma che meravigliosa dolcezza! In formato "mini" è proprio una deliziosa bombonierina di una delicatezza unica.

    RispondiElimina
  14. sono cainissime! e ki si stanca!!! p.s. le scatoline apprezzatissime!!

    RispondiElimina
  15. Sooo adorable!!! You got is all perfect!

    RispondiElimina
  16. blu sei veramente un'artista dello zucchero.....

    RispondiElimina
  17. Salve qual e il prezzo di ognuna?

    RispondiElimina