venerdì 3 settembre 2010

INCONTRO TRA BLOGGERS...POST A RETI UNIFICATE

Ho la fortuna di girare molto per l'Italia e di conseguenza di riuscire ad incontrare molte persone conosciute in rete.
Ho avuto il piacere di conoscere Martina qualche mese fa, in fondo siamo vicine di casa (quando mi trovo nelle Marche) e devo dire che è meglio di come appare in rete, dolce e forte allo stesso tempo, gentile e sorridente come la vediamo nelle foto nel suo blog, una ragazza piena di vita che...sa lei come fa a conciliare tutti i suoi impegni con due figlie!!!
E proprio Martina ha organizzato una bellissima cena tra bloggers: Dida (Giusy) che si trovava in vacanza dalle nostre parti, Angiolettochecucina (Cristina, nonchè l'artefice della nuova intestazione del mio blog) fanese come Martina, Clamilla (Martina) e blunotte (io).

Image and video hosting by TinyPic

La serata è inziata subito con una bella sorpresa: Giusy aveva un regalino per tutte noi e io che di solito porto dei biscotti..........sono arrivata a mani vuote, vabbè magari avrò modo di rifarmi, intanto mi godo le bellissime tazzine....GRAZIE GIUSY, è stata davvero una forte emozione poterti abbracciare!!!



Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic



Ci siamo trovate al ristorante Florida a Fano e abbiamo mangiato benissimo, non ci siamo fatte mancare nulla da brave foodbloggers e abbiamo iniziato con antipasti di pesce e bruschette, ma .... ATTENZIONE.....mariti tutti già abituati.........non si tocca cibo finché non abbiamo tutte scattato le nostre foto.



Image and video hosting by TinyPic



.........ecco Martina impegnata a fotografare il suo piatto.........






Image and video hosting by TinyPic

La cena è proseguita con pizza, tagliata a spicchi, un ottimo modo per condividere.



Image and video hosting by TinyPic

e infatti ci siamo buttate tutte nello stesso piatto e queste sono le prove.


La fine della cena è stata un'altra sorpresa della dolcissima Giusy: i babbà al limoncello!

Image and video hosting by TinyPic



E' stata davvero una bellissima sorpresa soprattutto perchè li avevo assaggiati una sola volta, ma al rum e non li avevo amati molto, invece stavolta me ne sono proprio innamorata, davvero buonissimi....GRAZIE ANCORA GIUSY.

Image and video hosting by TinyPic

Ed eccoci qua tutte in posa per una foto ricordo, non amo per niente pubblicare le mie foto, ma per questa occasione faccio un'eccezione.....da sinistra blunotte, Cristina, Martina, Giusy.

19 commenti:

  1. Che bello deve essere! vi ho invidiate per un attimo, ma sono anche tanto contenta per voi!
    Lella

    RispondiElimina
  2. grazie a te Tamara, anche per me è stata una bella emozione poterti conoscere!!!
    ti abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  3. Fantasticooooooo!!!!!! vi adoro ragazze! :-)

    RispondiElimina
  4. ragazze, vi siete divertite alla grande..bravissime!!!
    nella foto siete tutte bellissime :)

    RispondiElimina
  5. Siete bellissime!!!
    che belli questi incontri!!!

    Dona

    RispondiElimina
  6. sono strafelice per voi che vi siete incontrate e pensare che qualche mese fa ero anch io a fano da mia cognata lei abita li.....mmmm pazienza dai...
    cmq siete fantastiche
    un abbraccio forte da lia

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte carissime.
    Antonietta: purtroppo ti avevo appena scoperta e avendo organizzato tutto non avevo pensato di fare il tuo nome, perdono, ci sarà un'altra occiasione di sicuro, appena vengo dalle tue parti ti faccio sapere.

    RispondiElimina
  8. quanto siete belle tutte insieme e che emozione incontrarsi e ritrovarsi insieme dove aver tanto comunicato tramite internet!!!una bacione a tutte voi!!

    RispondiElimina
  9. Ho letto Da Dida...ed eccomi qua...che bel gruppetto di belle persone!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Tamy...ma mi credi se ti dico che è stato mio marito ad accorgersi dell'obiettivo chiuso nella foto? a me, devo esser sincera, quella foto piace proprio tanto, anche perchè non si vede il tuo viso in pieno e so quanto tu sia schiva (anche se poi sei già comparsa nelle altre foto), ed ero talmente presa dal volerla pubblicare che non ho badato per niente al particolare, ma quando ho acceso il pc a pranzo e per prima cosa ho fatto vedere il post a mio marito me lo ha fatto notare e ho pensato 'oddio, speriamo non si arrabbi' poi ho letto il tuo commento...scusami davvero!
    la devo togliere? se vuoi non ci sono problemi! ok?
    baci
    dida

    RispondiElimina
  11. mA SCHERZI??? GIusy, è bellissima quella foto, pse devi togliere togli quella in cui mi si vede:D mi piace tanto tanto tanto e l'obbiettivo chiuso è altrettanto bello, indice della giocosità della serata.

    RispondiElimina
  12. Che belle che siete Blu...spero che un giorno il tuo girare per l'Italia ti porti anche in Puglia.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Che belle che siete Blu...spero che un giorno il tuo girare per l'Italia ti porti anche in Puglia.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Questi sono i momenti che premiano il tempo che impieghiamo a seguire i blog. Conoscere e poter frequentare altre persone con i nostri stessi interessi, come dice un famoso slogan: "non ha prezzo"!
    Bacioni
    Sonia

    RispondiElimina
  15. Ma è fantastico!!! Anch'io sono felice quando posso conoscere qualcuna di voi (come è successo con te) anche se non ho un blog. Sono momenti indimenticabili e possono nascere amicizie degne di questo nome: a me è successo!!!

    RispondiElimina
  16. Aldarita cara, a proposito...a quando un "caffè" ??
    La tua marmellata era squisita....divorata!!

    RispondiElimina
  17. Che bello e che belle, mi è sembrato di vivere le vostre emozioni, complimenti e grazie!

    RispondiElimina
  18. Voglio mandare anche un commento a “blog unificati”…
    Serata super! Sono già pronta per la prossima occasione. Un bacio a tutte

    RispondiElimina