venerdì 10 settembre 2010

GIFT BOX CAKE, OVVERO PACCO REGALO PER BLUNIGHT

Forse qualcuno non lo sa ancora, magari chi mi segue da poco o chi l'ha dimenticato, ma Blunight è il nome con cui questo blog ha battezzato mio marito, colui che mi sopporta e supporta nonostante tutto, nonostante io sia così strana, così esagerata in tutto, certo pure io sopporto lui, ma questa torta è per festeggiare i suoi 35 anni e va festeggiato in tutti i suoi pregi, ai difetti ci penserò domani, tanto ci sono i pregi a compensarli.

Auguri Blunight per i tuoi 35 anni e grazie per essere il marito che sei e per essere il padre che sei.

Image and video hosting by TinyPic

Non avevo idea di che torta fare, lui non la voleva, ma io avevo voglia di festeggiarlo, solo che non avevo idee e il tempo a disposizione era pochissimo e poi lavorare con un piccolo treenne che continua a parlare a chidere e domandare e che mette le mani dappertutto non è così facile.
Quindi decido di fare quella torta alla quale pensavo da tempo, ma che non avevo mai avuto occasione di fare: il pacco regalo, niente di più semplice e di più generico.
La realizzazione non è stata facile come sembrava, ma alla fine sono soddisfatta del risultato, nonostante i difetti, però a mio discapito posso dire che mi ero ripromessa di non decorare mai più una torta di notte, invece questa l'ho fatta di notte, quando le luci artificiali non permettono di notare i difetti.

Image and video hosting by TinyPic

Il biglietto voleva essere la riproduzione delle note di una canzone che lui, conoscendo la musica, avrebbe potuto riconoscere, poi ho capito che il pentagramma ed io siamo due cose completamente opposte e ho disegnato delle note a caso, tanto non ha nemmeno fatto in tempo a vederlo perchè il piccolo Littlenight (per chi non lo sapesse o non lo ricordasse questo è il nome che blunotte ha dato al treenne di casa) l'ha afferrato e divorato appena ho tirato fuori la torta dal frigo.

Image and video hosting by TinyPic

So che vi ho annoiati con queste sdolcinerie, che non sono nemmeno tanto tipiche di blunotte, quindi vi ricordo il blogcandy di Imma, lo linko con molto piacere perchè è stata lei a darmi le indicazioni giuste per organizzare il mio give away, lei lo fa per ringraziare gli 800 lettori, io per ringraziare i miei 300.


18 commenti:

  1. AUGURONI al tuo dolce maritino...e complimenti a te per la tua torta pacco regalo ma e una vera sorpresa bravissima come sempre...
    baci da lia

    RispondiElimina
  2. Mamma miaaaa!!!!!!!
    Sei una vera artista Cara!!!!!Complimenti davvero,troppo brava è perfetta questa torta!!!!;-)
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ops...mi scordavo..auguri a tuo marito!!!:-)

    RispondiElimina
  4. difetti tesoro ma quali?????è perfetta è adoro quel fiocco.... tuo marito ne sarà rimasto entusiasto e cmq tantissssssssssimi auguri a tuo amrito di cuore e grazie tesoro per aver parlato del mio blogcandy,sei un tesoro!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  5. Veramente bellissima e senza difetto alcuno...Auguri a tuo marito e complimenti di cuore a te...Un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  6. mamma mia ma è un capolavoro! che brava!!!!! e auguri a tuo marito :-))) baci Ely

    RispondiElimina
  7. Auguri al marito! E i difetti??? E' perfetta, non ce ne sono proprio, complimenti, ciao a presto

    RispondiElimina
  8. E' sempre un'onore per me ogni tua visita sul mio blog...questa torta è bellissima, la vorrei tanto ricevere anche io per il mio compelanno...ma non riuscirò nemmeno a farne una vagamente simile! sei bravissima, e so bene cosa vuol dire lavorare con i piccoli attorno...auguri alla vostra bella famiglia!

    RispondiElimina
  9. Grazie tante a tutte, anche per gli auguri a Blunight ed è vero, lavorare con il piccoletto intorno è davvero difficilissimo.

    RispondiElimina
  10. ..penso che non ci sia niente di piu' bello che realizzare qualcosa con tutto questo amore! non poteva che venire perfetta, nonostante la notte!

    Auguri all'omo allora :-)

    a presto e grazie della visita

    Benedetta

    RispondiElimina
  11. Complimenti cara, splendida torta, degna di pasticceria!!!!!

    RispondiElimina
  12. Tanti cari auguri a Blunight e complimenti a te per questa dolcissima torta che nonostante sia stata fatta di notte non riesco a trovarle un difetto!
    Bacioni anche a Littlenight (buongustaio!)
    Sonia

    RispondiElimina
  13. grazie per essere passata da me!!!:D
    e per il commento sul blog!!
    Fai delle creazioni stupende!!
    complimentiiii

    RispondiElimina
  14. Auguri a tuo marito allora (con un paio di giorni di ritardo)!!! complimenti per questa bella torta, sicuramente l'avrà apprezzata!!! Buona Domenica e a presto!!! un bacio :-))

    RispondiElimina
  15. bellissima e molto elegante!!
    p.s. che difetti????

    RispondiElimina
  16. Ahahaha è bellissimo il pacco dono!
    Ma dimmi c'era il suo amato pan di spagna? ;-)

    RispondiElimina
  17. La torta è splendida... quel fiocco mi da l'idea di essere di quel soffice e vellutato cotone a coste delle coperte della nonna......
    E' davvero bellissima... forse ho bisogno di inforcare i miei occhiali, ma difetti, non ne vedo! :-)
    Auguroni al maritino! ^^

    RispondiElimina
  18. Lidia: no non c'era pan di spagna dentro....altrimenti gli avrei fatto proprio il pacco :D
    grazie a tutte
    Eleonora: grazie la coperta della nonna è un'idea meravigliosa nel mio cuore e nella mia mente

    RispondiElimina