mercoledì 22 settembre 2010

CHRISTENING MINI CAKE.....ANCORA BATTESIMO

Image and video hosting by TinyPic

Ve la siete cercata eh...siete state voi a dire che non eravate stanche delle mie mini cakes, quindi eccone una carrellata per un battesimo.
Una femminuccia, non avete idea di quanto io mi diverta a creare cosine rosa da bimba, ho sempre pensato in azzurro ad un bambino e pensare in rosa mi fa davvero tanta tenerezza.

Image and video hosting by TinyPic

Vi ricordo che tra pochi giorni scade il give away (clickate sul banner qui a destra) e poi  ....random verrà sorteggiata la vincitrice o il vincitore dei premi che nel frattempo aumentano, eh sì mi diverto a comprare qualcosina da regalare a voi pensando che chiunque vinca è comunque qualcuno che almeno una volta è passato di qui, in questo mio piccolo grande spazio, dove a volte senza volerlo, a volte cercando di nasconderlo sfogo gioie e dolori e voi, arguti come al solito, cogliete i miei stai d'animo.

28 commenti:

  1. come possiamo stancarci davanti ai tuoi capolovori???

    RispondiElimina
  2. Sono tenerissime!!!!!
    Sei veramente brava!!! Tanti tanti complimenti!!!
    A presto!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma come fai!!!! sono di una perfezione favolosa....non ho parole.

    RispondiElimina
  4. Cioè, fammi capire...ma come mai non ti avevo mai vista? Con tutti sti capolavori??Ommaigod!
    Fantastica e complimenti!
    Ah, piacere, io sono Simo :-D

    RispondiElimina
  5. complimenti quanto sono belle queste tortineee!!=D me le sono andate a rimirare tutte nel tuo blog...bè sono tutte gravemente magnifiche!!=)
    ma con che cosa sono fatte?cioè all'interno non sono nè di biscotto nè di pds?sono tutte in pasta di zucchero vero anche dentro?
    grazie mille e ancora mille volte complimenti perchè i tuoi sono dei capolavori...questa è arte!!=D bravisssimaaa!! a presto baci vale

    RispondiElimina
  6. Che tenere tortine, piccoli capolavori edibili ^_^ cosa si può volere di più?

    RispondiElimina
  7. Sono davvero deliziose queste tortine una piu' bella dell'altra!!! Bacioni!!!

    RispondiElimina
  8. Ma sono dei veri capolavori!!!!...complimenti!

    RispondiElimina
  9. Non mi stanco mai di tutto cio' che e' piccolo, aggraziato e di cosi' buon gusto...;-)

    RispondiElimina
  10. Grazie ragazze a tutte, di cuore.
    Mi fanno piacere i vostri complimenti, sempre, soprattutto in certi momenti della mia vita, sapere che qualcuno mi legge e mi apprezza mi riempe il cuore.
    Imbini: sì sì è tutta pdz!
    Araba: che belle parole mi hai scritto, io che sono sempre stata e ....aimè....lo sono ancora, un maschiaccio, sapere che qualcuno trova aggraziato e di buon gusto quello che faccio mi fa davvero piacere.

    RispondiElimina
  11. sempre più deliziose le tue creazioni!! veramente brava!!

    RispondiElimina
  12. Deliziose e tenere...ma che abilitá !! Ciao, Simonetta

    RispondiElimina
  13. sei davvero più che bravissima!!! volevo solo chiederti: cosa usi per copertura, zucchero fondente o marzapane? i decori li colori prima o dopo? usando colori in polvere?
    quanto mi piacerebbe avere l'% della tua abilità!! e il bello è che fai delle critiche ai tuoi cappolavori :-)))
    ciao

    RispondiElimina
  14. Sono sbalordita! Non sei solo brava, sei un'artista. COMPLIMENTI a lettere cubitali, sinceramente. Un bacio

    RispondiElimina
  15. Le scarpine mi fanno morireeee!!! Ti comuico che terrò ben presente quest'idea! Grazie in anticipo...

    RispondiElimina
  16. dolcissime!!!!
    ma fammi capire: sono interamente di zucchero? scusa la domanda scema :S

    RispondiElimina
  17. sono di una dolcezza infinita cosi belle e poi precise perfette e curate nei dettagli e i colori sono stupendi...magari riuscire a fare quei piccoli capolavori!!baci imma

    RispondiElimina
  18. Stancarci la vedo difficile! Io più le guardo e più le adoro! Sono troppo tenere =D

    RispondiElimina
  19. Sono meraviglioseeee!! Ho appena scoperto il tuo blog e già me ne sono innamorata! Tra l'altro queste tortine, a breve, potrebbero decisamente fare al caso mio visto che sono in dolce attesa .. di un bimbo però! Passa a trovarmi quando riesci.. mi farebbe davvero piacere! A prestissimo :))

    RispondiElimina
  20. noooooo ma tu sei una maga... ma sono splendidi come mi piacciono!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Incredibile! Ho scoperto ora ora i ltuo blog e lo trovo davvero molto affascinante! Solo per la pazienza che ci vuole per realizzare queste mini wedding-cake... per no nparlare della bravura! Più le decorazioni sono piccole e più che è difficile realizzarle! E poi i colori, le forme... Insomma sei troppo brava! Da oggi prenderò ispirazione dalle tue creazioni per realizzare le mie "creazioni" di fondente di zucchero!

    RispondiElimina
  22. Sono deliziose, che brava che sei!

    RispondiElimina
  23. Che delizia... viene quasi voglia di avere un altro figlio... meno male che il marito dorme!!! ;)

    RispondiElimina
  24. Con le tue mini cakes mi stai dando tante idee per il piccolo che nascerà fra 4 mesi all'amica del cuore di mia figlia. Ho ancora tempo per studiarle ed allenarmi, le tue sono veramente deliziose, bravissima!!

    RispondiElimina
  25. Confermo! Sono di un bello e delicato che non stanca mai..

    RispondiElimina
  26. ciao blunotte, sei sempre sempre sempre più brava...vorrei solo un pizzico della tua eccellente maestria. un bacio

    RispondiElimina
  27. Come sempre... stupende e delicate.
    complimenti ...!!!!

    RispondiElimina