giovedì 9 settembre 2010

9 SETTEMBRE 2010 OGGI SPOSI

Image and video hosting by TinyPic



Questo topper me lo ha chiesto una ragazza dolcissima, mi ha contatta chiedendomi se potessi realizzare i due sposini per la sua torta nuziale, dopo aver visto QUESTI dei miei amici Lidia e Marcello.
Le ho fatto vedere QUESTI che avevo realizzato per Raffaella e Giorgio, ma lei ha detto : no, mi piacciono quelli stilizzati, come quelli di Lidia.
Mi ha dato le indicazioni precise per il suo abito, il colore non era smeplice da riprodurre, soprattutto perchè non aveva una foto nemmeno delle prove dell'abito, ma lei precisissima mi ha dato il numero DMC del colore, quindi non potevo sbagliarmi.
Quando le chiedo se hanno hobbies, passioni etc lei mi risponde: Franco ama l'alpinismo, io....i nostri due gemelli di tre anni, poi non mi rimane tempo per altro e come darle torto? Io ne ho uno solo di tre anni e a volte mi sfinisce da solo, sarà che se sta sveglio 10 ore parla 10 ore e se sta sveglio 15 ore parla 15 ore e pretende di essere ascoltato, ma è davvero molto impegnativo, quindi due, doppio impegno.
Quindi tantissimi auguri agli sposi e a tutta questa bella famiglia!! Sono tutti davvero bellissimi e io sono felice di averli "incontrati".
Oggi è anche il compleanno di Blunight, ma di quello parlerò più avanti, per ora aguri Blunight!

26 commenti:

  1. Molto, molto belli!! Auguri agli sposi e auguri anche al tuo bello!!!

    RispondiElimina
  2. Carinissimi! I visini sono sfiziosi...
    Tu bravissima!
    Auguri a Blunight e auguri agli sposi ^_^
    baci

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi, mi piace molto il gessato dello sposo! bravissima!

    RispondiElimina
  4. Auguroni agli sposini e anche al tuo blunight! F

    RispondiElimina
  5. sempre meravigliose le tue creazioni :-D

    RispondiElimina
  6. ciao!!!ho appena trovato il tuo blog gironzolando di qua e di là...mi piace moltissimo..!complimenti è proprio bellissimo!da oggi ti seguirò pure io con molto interesse!=D cavoli anche questi sposini sono una favola!!=)))
    buona giornata a presto valentina di ominipasticcini.blogspot.com
    ps.se ti va di fare un satino a trovarmi mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  7. Allora... auguri a questi sposi, auguri al tuo Blunight e bravissima come sempre! :-)

    RispondiElimina
  8. che carini!! l'abito gessato è fantastico!! auguri al blunight!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi sposi, il colore del vestito e proprio particolare ma mi piace molto, auguri a loro e alla tua metà!

    RispondiElimina
  10. Ciao!...grazie per essere passata dal mio blog!...io ho fatto altrettanto e mi sono iscritta fra i sostenitori!!!
    Sono bellissimi questi sposi,sei davvero brava!!!a presto

    RispondiElimina
  11. bellissimi... e poi hanno un’aria davvero simpatica..

    RispondiElimina
  12. anch io avrei scelto questi sono molto piu originali e poi tu sei super bravissima..
    un abbraccio da lia

    RispondiElimina
  13. Sei veramente bravissima a realizzare questi topper, una scultutri prestata alla pasticceria. Ciao da Simona e Claudia

    RispondiElimina
  14. Sono proprio bi buon augurio con quei sorrisi stampati e gli occhi così luccicanti....lui poi e divertentissimo, un po' in gessato e un po' ingessato, sospeso nella sua emozione quasi irreale!!

    Bravissima, un abbraccio...Fabi

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi sposini, sei proprio brava! e bello tutto il blog, davvero! complimenti, verrò a trovarti spesso!!!

    RispondiElimina
  16. davvero molto molto belli! bravissima! ciao Ely

    RispondiElimina
  17. Dolcissimi questi sposisi, fanno tenerezza!
    Bravissima e auguri!

    RispondiElimina
  18. Bravissima sono splendidi... complimenti ...
    Ciao a presto ...

    RispondiElimina
  19. Avendola vista dal vivo (e mangiata la torta che ci stava sotto!) posso confermare che è splendida e che tutti l'hanno ammirata e fotografata. Il vero tocco di classe (per nond ire la cigliegina sulla torta!) per finire una plendida giornata.
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  20. Ma sono bellissimi!! sono capitata per caso nel tuo blog e me ne sono innamorata subito....mamma mia quanto sei brava a decorare.

    RispondiElimina
  21. Grazie di cuore a tutti per l'apprezzamento, fa molto paicere quando realizzi qualcosa e poi paice anche agli altri.

    RispondiElimina