martedì 14 settembre 2010

100.....anzi 101 MINI WEDDING CAKES


Questa è la confezione finita, mi piace molto e a voi?

Image and video hosting by TinyPic
Sono stati giorni impegnativi, tornata a casa mia, l'asilo non era ancora ricominciato e la sposa aspettava le sue 100 tortine per farle confezionare, stavolta grazie a Blunight per la pazienza sono riuscita a concentrarmi solo su questo lavoro e devo dire che ne è valsa la pena perchè sono piaciute molto.L'idea iniziale era questa, solo che alla sposa non piacciono molto i cuori, quindi ha optato per i fiori e io ho voluto le margherite che mi piacciono davvero tanto. Sono semplicissime queste mini wedding cake, ma sono davvero mini mini, 3 cm di altezza per 2 cm di diametro.

30 commenti:

  1. Che super lavorata! Ma sono bellissime da vedere tutte assieme! E concordo anche io, meglio le margherite! :-)

    RispondiElimina
  2. bellissime!!
    ma quanto tempo ci hai messo?!?!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero meravigliose! Le adoro!

    RispondiElimina
  4. Ma come fai?!!!!!! Sono bellissime e tu sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime! ma usi uno stampo?

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze.
    Caro Anonimo, sono dei tagliapasta rotondi.

    RispondiElimina
  7. Mizzica ma sei na MAGA!
    Bell'immagine!
    Il colore è "gentilissimo"
    baci

    RispondiElimina
  8. quanta pazienza... sono meravigliose!!!! bravissima.

    RispondiElimina
  9. Mamma mia che spettacolo!!!!!!!!! altro che lavorone .... sei stata bravissima, complimenti !!!!
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. sei un fenomeno e un mostro di bravura!!!!baci imma

    RispondiElimina
  11. Che lavoraccio, e che risultato stupendo!

    RispondiElimina
  12. Complimenti, sono bellissime....molto delicate, anch'io preferisco le margherite...brava!!!!!

    RispondiElimina
  13. Sono semplicemente stupende!
    Un abbraccio Robi

    RispondiElimina
  14. bellissime! che pazienza infinita!!

    RispondiElimina
  15. Dico a te quello che ho detto a Donatella, deliziose!! Un lavorone che però dà anche una gran soddisfazione!!

    RispondiElimina
  16. Trovo le tue creazioni a dir poco spettacolari e ti mando un soffio di vento dall'Adriatico silenzioso!
    Bacio

    RispondiElimina
  17. Complimenti sono meravigliose, bravissima! Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Ma che spettacolo!! Io adoro tutto ciò che è mignon... queste mi farebbero (mi fanno!)impazzire!

    RispondiElimina
  19. splendide!
    quasi quasi mi sposo ;-)

    RispondiElimina
  20. complimenti sono bellissime e per di più ideali al matrimonio della mia maica che aveva tutto questo colore! sei mititca!

    RispondiElimina
  21. meravigliosi!!!!!!!!
    sei bravissima.....
    ciao

    RispondiElimina
  22. sei veramente bravissima e fantasiosa!!complimenti;)

    RispondiElimina
  23. Sono delicatissime e poi confezionate così fanno davvero un figuroni...che dire: a ririrircomplimentissimi!!!

    RispondiElimina