martedì 10 agosto 2010

BEN TEN CAKE

Image and video hosting by TinyPic



Oggi è il compleanno di mio fratello e anche del mio cuginetto di 5 anni, la priorità si da ai bambini, quindi oggi festeggiamo Nicolas che per il suo quinto compleanno ha deciso di far prendere un bello spavento alla sua mamma e a me sparendo per qualche interminabile minuto.



AUGURI NICOLAS!!!



Questa torta non è proprio adatta al compleanno di un marito, ma visto che me lo hai chiesto, Antonella, con questa torta partecipo al tuo contest!




21 commenti:

  1. bellissima la voglio nel mio contest
    baci

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima! Come vorrei una torta cosi per il mio compleanno...la mia piccolina compie 2 anni il 22 e ho provato a cimentarmi...ma la strada è ancora lunghissima!!!!

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA! e il personaggio! complimenti!
    ciao Gloria

    RispondiElimina
  4. antonella: grazie, appena riesco passo a vedere il tuo contest.
    Aria: grazie, sai che il 22 è anche il mio compleanno, ci vuole tempo e pazienza e vedrai che riuscirai.
    Puffin e Gloria: grazie

    RispondiElimina
  5. grazie domani la prendo.
    comunque la raccolta serve a tutte noi, questo e' lo scopo,quando devi farti venire un' idea per un compleanno vieni da me e la vedi gia' pronta.
    grazie e buona serata

    RispondiElimina
  6. Mammamia che bella torta!! Sei bravissima, davvero! Ho sbirciato un pò da te e ho visto che hai un bel blog e belle foto! Complimenti!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Adatta o non adatta di fronte a tanta bellezza e sicuarmente bontà si resta basiti!!! Splendida e complimenti chi sa che lavorone c'è dietro. Io una volta ne ho preparata una mono piano :) e ci ho messo tre giorni.
    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  8. complimenti sei sempre la n° 1 !|!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti cara, è un piccolo capolavoro. Non credo che riuscirei mai ad avere tanta pazienza per una torta così.
    Un bacio e auguri ritardatari ai festeggiati di casa

    RispondiElimina
  10. Anche io ho fatto gli anni ^_^ merito una tua torta: 5+5+5+5+5+5+ 5 ;D
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. Ciaoooo!!!!!!! Non mi sono dimenticata di te, solo ho avuto grossi problemi col pc, riuscivo (a volte) a leggere i blog, ma quasi mai a vedere le immagini, figurati che bello! Ora, da quello che ho capito, sei dai tuoi. Quando torni fatti sentire che beviamo un caffè... Sempre molti complimenti per le tue preparazioni!

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte, di cuore.
    Aldarita: dobbiamo rivederci per un caffè....o un the ;-) a settembre ormai .

    RispondiElimina
  13. bella questa torta! compliemnti!! :-)

    RispondiElimina
  14. che torta fantastica.complimenti per la bravura!e tanti auguri a tutte e due

    RispondiElimina
  15. Complimenti, bravissima!
    Buon ferragosto anche a voi!
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Questa torta sappiamo che farebbe la felicità di tanti bambini, ma anche per noi è un belvedere!
    Buon ferragosto
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  17. ciao grazie di essere venuto a trovarmi...dimmi..i tuoi nonni, il nome del paese...

    RispondiElimina
  18. Stefano, Luca & Sabrina, Antonella: GRAZIE
    Buon Ferragosto a tutti
    Antonella: passo a dirti, ti mando una mail.

    RispondiElimina
  19. allora auguri doppi, per loro e per te di buon ferragosto...baci

    RispondiElimina