mercoledì 28 luglio 2010

WEDDING COOKIES......biscotti per un matrimonio "fastidioso"

Image and video hosting by TinyPic

Allo stesso matrimonio (quello della mia amcia fastidiosa ) ho avuto l'onore di preparare le bomboniere per i bambini , tanto che mio figlio oggi mi ha chiesto:
mamma, ma perchè Lidia ci ha ridato un biscotto di quello che le abbiamo dato?
Lei ha studiato tutto nei minimi particolari, le sue bomboniere sono state realizzate a mano da sua mamma e sua nonna (spendidi profumatori per biancheria , che io per ora ho messo nel mobile in soggiorno in bella vista), ricamati, con dentro lavanda profumatissima.
E avendo pensato proprio a tutto non poteva mancare da parte loro un pensiero anche per i bambini: un biscottino rosa a forma di scarpina per le femminucce e un biscottino azzurro a forma di torta per i maschietti. Gli sposini li ho fatti io in più, per gli sposi!


Image and video hosting by TinyPic





Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic

19 commenti:

  1. E quanto OHHHH devo escalmare io per queste splendide preziose realizzazioni???
    Chapeau!

    RispondiElimina
  2. Sono senza parole, sìa le scarpine che le tortine sono splendide,per non parlare degli sposini... favolosi.

    Bravissima

    RispondiElimina
  3. (o)_(o) sono i miei occhi davanti a questi biscotti! SPLENDIDI mi sembra riduttivo, complimentissimi.
    Un bacio e grazie della visita

    P.S. come si fa a non accendere il forno?!?!?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Credevo fossi in vacanza.. bellissimi i tuoi biscottini, bello anche il topper che hai regalato ai tuoi amici.. anche se leggendo fastidiosa ho pensato fosse un'amicizia pesante da sopportare,invece tutto il contrario. Ho sbirciato anche nel blog della tua amica fastidiosa ma anche da lì non ho capito il perché di questo strano appellativo. Sapete voi e questo basta. Complimenti, ciao ciao.

    RispondiElimina
  6. Chez denci: sai che non ho capito bene nemmeno io il perchè di FAstidiosa, nemmeno a me pare fastidiosa, ma lei ha deciso di chiamarsi così e mi piace tanto.
    Grazie a tutte per i complimenti, di cuore.

    RispondiElimina
  7. Ahahaha fastidiosa così per gioco... perchè uso spesso l'espressione "uh che fastidio" quando capita qualcosa che non mi và!
    Tornando ai biscottini... posso dire con soddisfazione che è stato un successo! Avrei voluto che tu sentissi tutti i complimenti ricevuti... :-D

    RispondiElimina
  8. Che meravigliaaaa!!!!complimenti!

    RispondiElimina
  9. Grazie Lidia, grazie Fastidiosa, sono felice felice che siano piaiciuti, sai cosa? le cose fatte con amore, in questo caso il mio amore per la nostra amicizia, sono quelle meglio riuscite.
    Iaia: grazie

    RispondiElimina
  10. Queste bomboniere/biscotto sono davvero graziosissime!

    RispondiElimina
  11. Davvero belle e curate anche nella confezione, complimenti davvero brava

    RispondiElimina
  12. Hai dato senz'altro il tuo contributo affinchè fosse una festa riuscita a 360°C.
    Proprio belli Tami!!!
    Brava!!!
    Michela

    RispondiElimina
  13. sono incantevoliiiiii!!!!!!!!
    bellissimi, decorati magnificamente!!!
    un'idea meravigliosa e una realizzazione perfetta!!!
    tantissimi complimenti!!!

    RispondiElimina
  14. Sono innamorata di questi biscotti!!!
    grazie per essere passata nel mio blog...la tua visita mi ha fatto tanto piacere... io passo silenziosamente nel tuo blog e mi incanto. ciao

    RispondiElimina
  15. Angie...grazie se passi lascia un segno dela tuo passaggio è un piacere.
    a tutte grazie per i vostri complimenti

    RispondiElimina
  16. Ma che roba!! Sono splendidi! Tonrerò presto a trovarti... impazzisco per ste cosine, quando son fatte così bene!

    RispondiElimina
  17. CARINISSIMI!!! ma ormai non mi stupisco più ;-P

    RispondiElimina
  18. Ciao sono Mirtilla, una barboncina in cucina,
    volevo dirti che le tue creazioni sono bellissime e che vorrei tanto poter avere i piedini al posto delle zampette perchè le tue scarpine mi hanno fatto proprio venire voglia di un paio di tacchi tutto per me :P
    Complimentissimi!!
    Bau Bau
    Mirty

    RispondiElimina