domenica 18 luglio 2010

...il MIO mare luglio 2010...

Vi ho presentato le mie campagne, presto metterò altre foto, stasera con mio padre e il mio bimbo ho assistito, a due passi da "casa", ad una rievocazione delle mietitura.

Adesso vi lascio qualche foto del mio mare, quello che io amo così tanto, quello che mi accoglie sempre, soprattutto in inverno, con le sue onde che mi sussurrano parole di saggezza.


Image and video hosting by TinyPic

Io non credo che la sabbia della spiaggia di Velluto non abbia bisogno di parole, va ammirata, toccata, sentita.....una delle sensazioni più belle che io riesco ad immaginare è quella che provo quando affondo i piedi in questa sabbia calda, bollente a mezzogiorno per cercare il fresco sotto nella sabbia umida.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Ho scattato questa foto nell' orario in cui la spiaggia è più affollata, non amo le spiagge affollate, infatti non amo andare al mare in agosto, ma questi due signori mi hanno fatto tanta tenerezza, vorrei anch'io invecchiare e avere la voglia di passeggiare con il mio uomo e lui con me.

Image and video hosting by TinyPic

Per ora rimaniamo fermi sotto l'ombrellone a giocare con piste, ruspe, macchine e castelli...

Image and video hosting by TinyPic

A presto e buone vacanze a chi passerà di qui prima di partire per le vacanze.

7 commenti:

  1. bello il tuo mare e l'immagine di quella coppia ha fatto tanta tenerezza anche a me e spero anche io di invecchiare così...
    un abbraccio forte
    dida

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo mare, ma io penso che sia bello "il mare". Chi lo ama, lo ama dapertutto e io ne sono proprio innamorata. Complimenti anche per le foto sono carine e molto eloquenti. Buone vacanze anche a te.
    P.s. - sono felice di averti incontrata e di essere tua amica. grazie.
    Gio'

    RispondiElimina
  3. a dicembre vedro' il tuo mare in inverno...che bello che e'..come vorrei essere li'...

    RispondiElimina
  4. Buonissime vacanze e belle le tue foto, tenera quelle dei due signori e bellissime le altre. Bye Debora

    RispondiElimina
  5. Bello il NOSTRO MARE! Spero di incontrarti su queste spiagge anche questa estate!

    Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  6. Francy, ma non c'è bisogno che ci incontriamo per caso.......possiamo pure andarci insieme una volta!
    Bacio

    RispondiElimina