domenica 25 luglio 2010

FASTIDIOSA SI SPOSA

Image and video hosting by TinyPic

Sono stanca, di ritorno da una bellissima festa, la festa di matrimonio della mia amica Fastidiosa, mi sono commossa appena l'ho vista con l'abito da sposa, mi sono commossa quando suo padre ha letto dedidcandola a lei, una poesia e quando ne ha dedicata una a suo marito, ogni volta che appariva durante la festa mi sono commossa, non riuscivo a fermarmi, tutto era così emozionante.
Pensavo a quando la prima volta ci siamo viste al corso di spagnolo, a quando abbiamo capito di abitare una di fronte all'altra perchè parcheggiavamo nello stesso parcheggio, a quando ci siamo conosciute meglio, alla prima uscita con mio marito e il suo ragazzo, proprio 4 anni fa.
Pensavo a quante parole ci siamo dette e confidate, a quando è venuta a casa mia una sera con l'intenzione di farmi aprire un blog, questo blog che da due anni e mezzo esiste grazie a lei.
Troppi pensieri.......così diverse lei ed io eppure così così uguali e così unite e poi...se devo dirvela tutta....è stata la prima veronese a non farmi sentire "diversa" e questo non è poco.
Questo è il loro topper, il topper della loro torta nuziale, il mio regalo per il suo compleanno, perchè oggi non solo è stato il giorno del suo matrimonio, ma anche il giorno del suo compleanno.

MARCELLO, LIDIA, GRAZIE PER LA VOSTRA AMICIZIA E GRAZIE PER LA BELLA FESTA.

13 commenti:

  1. Bravissima! che dolci questi sposi e che dolce tu, che ti commuovi ogni volta che la vedi radiosa nel suo abito da sposa.
    Ciao Gloria

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita e per avermi fatto conoscere il tuo blog, bellissimo. Fai delle cose veramente spettacolari!!! Ma è tutto fatto con la pasta di zucchero? Come fai a modellare così bene? Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  3. troppo dolci sti sposini...brava Tam ,sono contenta per la tua amica e per te che hai trascorso una bella giornata...bacio!!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze,
    Gloria: non riuscivo a trattenermi, per fortuna le prim ore ho tenuto gli occhiali da sole.
    MAriacristina: sì tutta pdz, come faccio? booooo
    MAri: grazie, sei tanto cara

    RispondiElimina
  5. Auguri alla Lidia (detto alla veronese)!!!

    RispondiElimina
  6. Ho avuto il piacere di vederli in anteprima ... Quindi solo riconfermo: troppo carini :)))
    Ciao e a presto!
    Michela

    RispondiElimina
  7. Che carino e dolce questo tuo post....
    Ho sempre sognato di vivere un'amicizia così... purtroppo non ho ancora avuto questo privilegio...

    Hai fatto un bellissimo regalo agli sposi, e a noi che ci siamo emozionate leggendo le tue parole...

    RispondiElimina
  8. ciao! è una vita che non ci sentiamo. bellissimo il cake topper, dolcissimo il tuo racconto. sei bravissima, un bacione

    RispondiElimina
  9. ma che amori!!
    grazie della visitina da me , sono poco sul pc e anche in cucina per vari impegni ogni tanto pero' escogito qualche ricetta nuova...sto bene e anche il mio bimbo che ora ha 3 anni e 5 mesi e te??

    RispondiElimina
  10. Ecco qui che dopo tre giorni dal matrimonio piango di nuovooooooooooo!
    Tam ti voglio tanto beneeeeee grazieeeeee

    RispondiElimina
  11. ahhhhhhhhhhh Lidia cara, no ti prego basta!!! una di queste sere ci vediamo, come la prima uscita a 4 eh??? SPERIAMO DI NON COMMUOVERCI DI NUOVO

    RispondiElimina
  12. Brava Tamara, bella questa amicizia, poi vivere in nuova città è difficile....ti capisco....fai delle cose splendide...verrei a scuola da te...troppo lontane....buona estate...Giò

    RispondiElimina
  13. CIao Gio' grazie per il commento, di dove sei?

    RispondiElimina