giovedì 29 luglio 2010

....ancora matrimonio.......



Questa volta scrivo questo post per pubblicare le foto scattate da una professionista, Lelia Scarfiotti.

La prima qui sopra è il mio littlenight mentre gioca con il riso colorato che hanno lanciato agli sposi.

Mi è sembrato un grande onore poter pubblicare le foto dei miei biscotti scattate da lei, i miei biscotti onorati per essere fotografati da lei, invece quando le chiedo il permesso di pubblicare le sue foto, lei cosa mi risponde? "Ma certo, è un onore per me!" , a dimostrazione che non solo è una brava fotografa, ma anche una bella persona. Quindi se avete tempo date un'occhiata al suo blog e se state organizzando il vostro matrimonio, non perdete l'occasione di averla nel vostro giorno più importante. I suoi scatti sono bellissimi, lei solo sa come ha fatto a cogliere tutte le emozioni che abbiamo vissuto, solo lei sa come è riuscita a fermare nelle immagini tutta l'atmosfera felice, gioiosa e vivace che si viveva. Guardando le foto che ha pubblicato ho rivissuto tutte le emozioni e le sensazioni di quel giorno e la mia amica Fastidiosa (LIDIA) e suo marito sono stati ritratti radiosi, in tutta la loro gioia e felicità.

E questa è la torta nuziale con il topper che ho realizzato io per loro


Questa invece la sposa che distribuisce ai bimbi le bomboniere che ho realizzato io.

6 commenti:

  1. ciao!
    lelia è meravigliosa, così come i tuoi biscottini, e non vogliamo parlare di quello splendore di coppia che sprizza gioia e amore da tutti i pori?
    Che fortuna esserci stata, tutti i matrimoni dovrebbero essere così!
    Brava!
    laura

    RispondiElimina
  2. Sìììììììììììì Laura lunedì c'era tutta la felicità che loro meritano, tutta la gioia, la simpatia, io mi annoio sempre un casino ai matrimoni, anche degli amici più cari, dopo la commozione della cerimonia trovo sempre qualcosa che non mi piace, stavolta...non c'è l'ho fatta, è stato tutto così semplicemente e meravigliosamente ..........BELLO!

    RispondiElimina
  3. il cake topper lo avevo già visto ma i tuoi biscottini sono deliziosi! avranno fatto un figurone, bravissima!

    RispondiElimina
  4. Non l'avevo ancora letto questo post e mi sono commossaaaaa!
    Tam non è che possiamo continuare a piangereeeeeeeeeee!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Già Lidia, è quasi passato un mese e stiamo ancora qui a commuoverci....hi hi in fondo io piango ogni volta che guardo le foto del mio matrimonio, 6 anni fa ;-)

    RispondiElimina