martedì 29 giugno 2010

ROSA AZZURRO E BIANCO....un bouquet

Questo bouquet l'ho realizzato per una persona frizzante e piena di energia, ma oggi è una giornata particolare per una mia amica, una giornata triste, quindi voglio dedicare questi fiori a lei, persona altrettanto frizzante, esuberante e piena piena di vita.
Vorrei che in questo giorno triste le arrivasse il mio discreto pensiero che in punta dei piedi la raggiunge per dirle che un giorno vorrei tanto rivedere l'esuberanza che ho visto in lei un anno fa.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

9 commenti:

  1. Molto delicato...e un bel pensiero. Buona giornata. Lisa

    RispondiElimina
  2. delizioso questo bouquet e che pensiero dolce...

    RispondiElimina
  3. Un pensiero dolcissimo e delicato....

    RispondiElimina
  4. le tue non sono creazioni, sono dei capolavori...che dire, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Questo bouquet è davvero speciale, bellissimo e dolcissimo il tuo pensiero.

    RispondiElimina
  6. davvero bello, se vuoi passare nella mia cucina, http://biscottirosaetralala.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. i tuoi bouquet sono troppo belli Tamara ... fini ... delicati ... propri come te!
    ti abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  8. DI che materiale sono fatte ? Vanno bene per i 18 anni ? quanto costano ? e quanto tempo ci vuole per averne una quarantina ?
    GRazie

    RispondiElimina