venerdì 11 giugno 2010

CUSCINO PORTAFEDI

Credo che questo sia l'ultimo post prima della torta di matrimonio, vi faccio vedere il cuscino che ho realizzato io e ho regalato agli sposi, opgni tanto mi piace ricordarmi che so ricamare e questa era davvero una grande occasione.
Image and video hosting by TinyPic

Io ci tengo molto al matrimonio di mia zia perchè davvero si merita tutto il bene che quest'uomo le ha donato negli anni che hanno passato insieme e sono sicura che le donerà ancora tanto bene, a lei e al mio caro cuginetto!

5 commenti:

  1. sei mitica... è veramente bellissimo! un bacione enorme

    RispondiElimina
  2. auguroni a tua zia e complimenti a te per il magnifico cuscino:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. WOW bellissimo!!!!!!!!!!
    Complimenti!!!
    Mary

    RispondiElimina