venerdì 4 giugno 2010

CONFETTI DECORATI LILLA

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Ho aggiunto questa foto perchè alcune persone mi hanno fatto notare che la foglia era sporoporzioanta rispetto al resto del confetto, guardando ho capito che gran parte dipendeva dalla foto, così ecco un'altra foto.

Ormai non è più un segreto, tra qualche giorno si sposa mia zia e io le regalerò la torta nuziale, spero che le piaccia, lei ha scelto come la vorrebbe, ma basta, il resto faccio io e lei dice di fidarsi, speriamo di non deludere le sue aspettative.
Intanto però so che viene tutti i giorni a sbirciare tra queste pagine virtuali nella speranza di trovare qualche anteprima..................sorpesa mia cara zia, niente anteprime, però una sorpresa sì, i confetti decorati per voi, tu compra quelli lilla (possibilmente del colore di questi fiori) e io ci metto questi sopra, ok?
Tanto il 99 % degli invitati non è nemmeno a conoscenza di questo mio blog, quindi comunque sarà per tutti una sorpresa.

12 commenti:

  1. sono davvero carini! i fiori sono fatti con la pasta di zucchero vero?
    sono curiosa di vedere la torta nuziale! però sono sicura che sarà bellissima. tantissimi auguri a tua zia!
    Pina

    RispondiElimina
  2. Grazie Pina, sì i fiori e anche le foglie sono di pasta di zucchero attaccati con sugar glue!

    RispondiElimina
  3. bellissimi! anche io aspetto di vedere la torta, bravissima!

    RispondiElimina
  4. molto belli ,complimenti. davvero anche io sono curiosa di vedere la torta.
    antonella

    RispondiElimina
  5. Ma tu sei una meraviglia! Non posso crederci...dei bellissimi fiorellini sopra ai confetti!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!!
    UN abbraccio
    ps.sono perfetti e a me non sarebbe mai venuto in mente...chissà come saranno contenti gli invitati di riceverli!!!!

    RispondiElimina
  6. cara blunotte! non vedo l'ora di vedere la torta! chissà come sarà contenta tua zia!

    RispondiElimina
  7. Sono deliziosi. Io sono curiosa di vedere la torta :)

    RispondiElimina
  8. Idea splendida e sicuramente uscirà dalle tue mani un capolavoro...poi la voglio vedere...e auguri alla ziaaaaaaa...ciao buon we

    RispondiElimina
  9. bellissimi davvero! e non oso immaginare che stupenda sarà la torta!!

    RispondiElimina
  10. auguroni a tua zia..e poi tua zia sarà contentissima per la torta nuziale fatta con le mani di una nipotina e fortunata... sei super bravissima già ci hai dato un anticipo con questi spettacolari confetti..
    p.s. ti chiamerò quando mio figlio passerà a comunione per i confetti e torta..
    bacio carissima da lai

    RispondiElimina
  11. bellissimi davvero!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  12. ribadisco ... hai una pazienza infinita e ... non vedo l'ora di vedere la torta :-D

    RispondiElimina