domenica 27 giugno 2010

BOUQUET, ANCORA ! ROSE GIALLE

Image and video hosting by TinyPic

Ancora la mia amica Marina innamorata dei miei fiori,e soprattutto delle rose, non vi so raccontare quanto mi da soddisfazione farle vedere i miei fiori, lei mi fa sempre tanti complimenti e io che non sono abituata a riceverne vado letteralmente in "brodo di giuggiole" cioè mi esalto da morire.
Siccome Marina ha deciso di regalarli a due persone per i rispettivi compleanni..............mi ha messa al lavoro per i compleanni estivi prima che io "emigri" per il mare nella mia terra.
Chissà a chi regalerà queste rose gialle?
Io un'idea ce l'ho, infatti le ho realizzate pensando ad una persona, una con le idee molto chiare, di gusti semplici ma raffinati, non diciamoglielo, aspettiamo che scelga da sola, ma secondo me queste rose andranno a casa di sua madre.

Image and video hosting by TinyPic

12 commenti:

  1. Ma sei proprio bravissima :))
    Sono fantastiche per come sono fatte e per la sfumatura di colore

    RispondiElimina
  2. ah, non erano rose vere!? ( :D )!?Ti giuro che dalla foto non sembrano fatte a mano, ma da Madre Natura!!!Sei davvero un mito!!!

    Come vorrei delle manine d'oro come le tue!!!

    RispondiElimina
  3. Tami...
    Ho visto i tuoi ultimi lavori ... cosa dirti??? brava brava brava :)
    ci sentiamo presto
    Michela

    p.s. sono stata latitante.. full immersion nella preparazione della torta per la mia Roby :)))

    RispondiElimina
  4. mari: grazie, sei gentile
    sebra: dai , non scherzare, grazie lo stesso, come ho scritto mi piace ricevere complimenti e voglio crederti
    michi: tesoro ci sentiamo presto,mi saluti prima di partire vero? :-(

    RispondiElimina
  5. Resto sempre incantata dai tuoi lavori !!! Peccato che stiamo lontane !!! un bacio !

    RispondiElimina
  6. Vorrei dire qualcosa di originale ma non trovo altre parole se non dirti che sono felice di averti incontrata!
    Ti abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Sono magnifiche: tu hai la poesia nella punta delle dita...

    RispondiElimina
  8. stupende, bellissime1 si commentano da sole!

    RispondiElimina
  9. E' poesia...poesia pura.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Sono meravigliose!! Sei davvero brava!

    RispondiElimina