giovedì 27 maggio 2010

SUGAR HEARTS

Ispirata dai cuori di zucchero di Paola Lazzari, ho fatto anch'io dei cuoricini, che nulla hanno a che vedere con i suoi, ma che comunque mi hanno dato soddisfazione.
Il metodo che ho seguito è quello delle sue uova di zucchero, QUI la mia amica Donatella vi spiega come fare, per i cuoricini ho preso degli stampini a cuore (purtroppo ho trovato solo quelli per il ghiaccio che non hanno una forma bellissima), ovviamente dentro non li ho scavati e sopra con la ghiaccia reale ho attaccato dei decori di pasta di zucchero.

Image and video hosting by TinyPic

Questi li ho fatti come buon auspicio per una coppia di amici futuri sposi, perchè meritano davvero tanta felicità.

Image and video hosting by TinyPic

14 commenti:

  1. Ma sono stupendi! Brava davvero

    RispondiElimina
  2. mi ma quando ne stai faccendo bravissima questi cuoricini che amore che sono mi sa che mi devo mettere a provare pre io ho gli stampini s ia di c uoricini c he stelle

    RispondiElimina
  3. bravissima bellissimi e dolcissimi!

    RispondiElimina
  4. davanti a simili meraviglie non ci sono parole... mi sto avvicinando alla lavorazione con la pasta di zucchero... mi sa che ti chiederò mille consigli... un bacio

    RispondiElimina
  5. Bellissimi...anzi stupendi!!
    Sei superbrava...e bellissima anche la torta sotto!!!
    baci e buon we

    RispondiElimina
  6. Tesorinaaaaaaaaaa!!! Che voglia di coccole che mi è venuta! hehehehe

    Splendidi...ma cosìè tutto sto wedding che vedo? mmmmm....mi sa che non stiamo parlando del tuo anniversario, vero? hihihihi

    Baciiiii <3

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte, tzu, hai ragione tra un po' è pure il mio anniversario!
    tutto il wedding che stai vedendo è un po' una volgia mia di mettermi alla prova e un po' due matrimoni vicini a me molto cari, uno è mia zia alla quale regalerò la torta di nozze e una è una cara amica che mi fa venire in mente tante belle cose.

    RispondiElimina
  8. Carinissimi i cuoricini...brava. Ciao. Lisa

    RispondiElimina
  9. Sono dei cuoricini molto romantici...sei bravissima!!!!!
    Un abbraccio e buon fine settimana

    ps. delle tre solo una zucca si è rovinata,però non hanno fatto i "talli" (spero si dica così) e quindi non le ho piantate a terra!Ho sbagliato?

    RispondiElimina
  10. ma cosa dici , sono bellissimi ! Teneri, romantici, i colori così armoniosi... Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. come sono belli e delicati...li dipingero' ad acquarello!

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina