domenica 23 maggio 2010

POPEYE CHRISTENING CAKE

Questa torta è stata una forte emozione, per un motivo in particolare: ho rivisto una persona dopo 13 anni ed è stato davvero bello abbracciarla, guardarla e vederla uguale ai giorni dell'esame di maturità e ai 5 anni precedenti, ma con una bellezza in più, forse acquisita diventando mamma.

Auguri per il tuo Santo Battesimo, piccolo Valerio.

popeye Christening cake

Braccio di ferro per un battesimo potrebbe sembrare strano e all'inzio avevo pure paura di non avere le giuste idee, poi la mia compagna di scuola mi parla della vetrina di un negozio di intimo completamente dedicata a Braccio di ferro e così corro a vedere e mi viene l'ispirazione dei salvagenti ( in vetrina erano così ,sopra delle infradito di spugna).
Poi la torta andava fatta e mangiata a due passi dal mere, quindi non poteva che essere in tema con il marinario Popeye.

popeye Christening cake

8 commenti:

  1. molto originale Tam , poi la perfezione nella simmetria , i salvagenti e tutto il decoro , molto , molto bella e artistica, considerando gli spostamenti e tutto sei diventata proprio brava....un bacione

    RispondiElimina
  2. sempre piu belle ricercate e piene di dettagli cara tamara!!!sei un mito per me!!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  3. BRAVISSIMA! Sicuramente una delle tue torte più belle!

    Donatella

    RispondiElimina
  4. è bellissima, complimenti!
    buona domenica sera.

    RispondiElimina
  5. certo, una scelta un pò "coraggiosa" per un battesimo ma devo dire assolutamente stupenda!! Bravissima
    Sofia

    RispondiElimina
  6. Davvero simpatica e carina. Brava.

    RispondiElimina
  7. Che emozione poter rivedere una cara amica dopo così lungo tempo!!!Piacerebbe tanto anche a me...forse chissà!Un abbraccio cara e tanti tanti complimenti per ogni tua preparazione,è sempre un capolavoro!

    RispondiElimina