giovedì 20 maggio 2010

MINI WEDDING CAKE

Un'altra mini wedding cake, mi piace così tanto pensare ai matrimoni, pensare che 6 anni fa ero nel pieno dei preparativi per il girono più bello, confezionavo bomboniere, raccoglievo spighe di grano per fare i segnaposto, facevo biscotti per il rinfresco, ma mai e poi mai avrei pensato che esistessero cose del genere e soprattutto che fossi io capace di fare cose del genere.
Invece ecco una tortina piccola piccola tutta di zucchero con relativo confetto decorato con lo stesso fiore fatto tutto con le mie manine e la pazienza che mai avrei creduto di avere

Image and video hosting by TinyPic

13 commenti:

  1. Ma è bellissima!! La amo!! Anch'io, a dicembre, mi sono sposata e i preparativi sono stati davvero bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. CA RI NIS SI MA!!!!!!!!Molto,molto brava,ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Sempre più brava e sempre più belle ^_^

    RispondiElimina
  4. oltre a dirti quanto sei brava , è proprio carino la mini cake!

    RispondiElimina
  5. io mi risposerei solo per avere le tue minicake!!!!!

    RispondiElimina
  6. se riuscirò a festeggiare un dieci anni di matrimonio voglio le tue wedding cake!

    RispondiElimina
  7. SONO VERAMENTE BELLISSIMI......
    MA COME SI FANNO?
    CI VOGLIONO DEGLI STAMPINI?
    SONO TROPPO PERFETTI.
    VORREI PROVARE A FARLI...
    GRAZIE
    CIAO CIAO MARIA CARMELA

    RispondiElimina
  8. Maria Carmela, sono dei dischetti di pasta di zucchero taglaiti con dei smeplicissimi cutter rotondi, niente di piu' semplici e poi attaccati con della ghiaccia reale

    RispondiElimina
  9. Ok,grazie mille per la risposta.
    La tua weddin cake e'composta da 3 dischetti di pasta,ma ogniuno di loro quant'e' alto?
    quindi nel spianare la pasta di zucchero devo lasciarla molto alta e poi tagliare i dischetti?
    grazie e scusa per tutte le domande.ciao ciao

    RispondiElimina
  10. ogni piano è alto quasi un cm.
    grazie a te maria carmela

    RispondiElimina
  11. Ciao,ho visto i tuoi articoli e sono bellissimi,io ho un'agenzia di organizzazione di matrimoni e mi chiedevo se potevi farmi pubblicità sul tuo blog,magari possiamo anche avere un rapporto di collaborazione con le tue creazieoni.La mia mail è roberta.grazioli@libero.it ciao cioa

    RispondiElimina