giovedì 13 maggio 2010

MINI WEDDING CAKE

Image and video hosting by TinyPic

Tempo di matrimoni e anch'io mi sto preparando, non per me, ho già dato quasi 6 anni fa (mamma mia possibile che sià già passato tutto questo tempo? e che cosa è successo nel frattempo?mah..............tutto........e niente), ma mi sto preparando per due care persone e faccio e disfo, provo e riprovo, bomboniere, confetti, topper, e ...............adesso tocca alle mini cakes.
Sono solo delle prove, a volte le pubblico a volte no, questa è qui perchè attende il vostro giudizio, ho messo accanto dei confetti per far vedere le dimensioni, comunque la tortina più bassa ha un diametro di 3 cm, la media di 2 cm e la piccola di 1 cm, è davvero tutto piccolissimo.
Voi che ne dite? Potrà piacere?

18 commenti:

  1. Troppo bella in versione mini!!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ma ke domande fai?! è molto bella, complimenti! devo dirti che è da un pò ke ti seguo, e ho potuto notare ke non sei mai sicura e soddisfatta delle cose che crei...beh, mi dispiace, perkè, invece, secondo me, sei molto brava e abbastanza precisa! un bacio

    RispondiElimina
  3. ho dato solo una rapida occhiata ma... quante belle cosine che ci sono su questo blog! Non posso che ricambiare i complimenti. Appena ho tempo mi spulcio tutti i post, adesso invece, mi aggiungo ai sostenitori, tiè.
    bravissima!

    RispondiElimina
  4. Direi semplicemente fantastica!!!

    RispondiElimina
  5. Delicatissima,sei troppo brava!!!

    RispondiElimina
  6. Direi proprio di si, sono così carine.

    RispondiElimina
  7. che potrei dire tesoro se nn che sono dei piccoli capolavori!!!!solo a vederli mi trema la mano...sono troppo ansiosa per riuscire a realizzare qualcosa del genere mi basta ammirare te e la tua bravura!!bacioni imma

    RispondiElimina
  8. Un amore....ma si mangiano si? un peccato se si'. Bravissima.

    Fulvia

    RispondiElimina
  9. No Fulvia, sono di zucchero, ma non si mangiano, sono dure e poi anche troppo dolci.

    RispondiElimina
  10. complimenti..con applauso!!! bravissima!

    RispondiElimina
  11. cara blunotte, sono stupende! sei bravissima, come sempre :-))

    RispondiElimina
  12. Tamy sono una meraviglia!

    Se fossero pure da mangiare qui andrebbero a ruba!

    FranciMaerga

    RispondiElimina
  13. Ma certo che piacerà, è bellissima! Però non ho capito, vorresti sostituire la classica torta nuziale con tante mini cakes? Se è così è un'idea molto carina. Ciao ^^

    RispondiElimina
  14. Come avrai notato è già un pò che ti seguo e ti ammiro. Trovo che queste mini wedding cakes siano veramente deliziose, è una trovata anglosassone che piano piano sta conquistando anche noi!! La tua è bellissima, certamente piacerà, non ho dubbi!! Un saluto da Resy

    RispondiElimina
  15. Che carina, mi piace da impazzire!! Bravissima! Pensa che , quando le vedevo nei siti anglosassoni, ho sempre creduto che dentro ci fossero davvero delle micro torte...Ahahah!!!

    RispondiElimina
  16. Davvero favolose.....Bravissima,io ho intenzione di utilizzarle come segnaposto cambiando di colore,in modo da poter distinguere i tavoli..puoi darmi informazioni sul prezzo ...comunque complimenti!!! grazie

    RispondiElimina