sabato 15 maggio 2010

altro bouquet e......ancora MINI WEDDING CAKE

Continuo a fare bopuquet da regalare ai compleanni, alle amiche, alle sorelle, alle mamma, abbiamo lanciato uan vera e propria moda, questo è per una mamma, a me piace molto, spero piaccia anche a chi lo riceverà.


Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic

Ancora una prova per la mia sposa in viola/lilla, pensare che io non sopporto questo colore e ho scelto tutto (o quasi) io per il suo matrimonio, bhe ma lei si fida di me come fossi sua figlia o sua sorellina minore, è mia zia!
Che ne dite?

11 commenti:

  1. Belli entrambi ma posso farti una domanda stupida? Forse perché anch'io come te ho già dato quasi 6anni fa... a cosa servono le mini cake, si usano come segnaposto o come bomboniera o come cosa? Sono curiosa, scusa e grazie. Buon w.e Debora.

    RispondiElimina
  2. Grazie Debora.
    sia come segnbaposto che come bomboniera.....

    RispondiElimina
  3. Il bouquet è meraviglioso...e confezionato con grande cura. Sono d'accordo con te: il viola/lilla non è un colore che incontra il nemmeno il mio di gusto...ma sembra vada molto di moda...vabbè...passerà anche questa :D

    Un grande bacio,

    Donatella

    RispondiElimina
  4. bellissime le tue creazioni..davvero complimenti!!:)

    RispondiElimina
  5. una meraviglia....complimenti e un bacio

    RispondiElimina
  6. Il bouquet è davvero bello... la tortina stavolta mi piace meno, sarà perché nemmeno io amo troppo questo colore.
    Buona serata. Lisa

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per aver soddisfatto la mia curiosità. Ciaooooooo

    RispondiElimina
  8. bellissima l'idea del bouquet di fiori da regalare, e le tortine sono deliziose... anche a me il lilla non mi fa impazzire ma pare piaccia tanto...

    RispondiElimina
  9. grazie per essere passata a trovarmi! complimenti a te per le bellissime e originali creazioni...

    RispondiElimina
  10. io adoro il lilla/viola e tutte le relative sfumature!! Mi sento un pò in minoranza... Cmq i fiori sono bellissimi, piaceranno sicuramente!

    RispondiElimina
  11. fantastche le tue creazioni come al solito! grazie per essere passata dal mio blog, non sai ke piacere mi ha fatto!

    RispondiElimina