lunedì 12 aprile 2010

HANDY MANNY CAKE FOR MY LITTLE BOY

handy manny cake

tre anni di CUORE
tre anni di amore
tre anni di dolore
tre anni di ansia
tre anni di sorrisi
tre anni di gioia
tre anni di errori
tre anni di perfezione
tre anni di sincerità
tre anni di purezza
tre anni di empatia
tre anni di magia
tre anni di VITA,
quella che attraverso noi ti è stata donata e che attraverso noi stai imparando a vivere,
preghiamo che tu sappia amarla e dominarla nel modo giusto PER TE, per sempre.

AUGURI PICCOLO GRANDE DISPENSATORE DI SORRISI E DONATORE DI AMORE!
BUON COMPLEANNO LITTLE NIGHT, PICCOLO ANGELO BIONDO SENZA ALI
DALLA MAMMA BLUNOTTE E DAL BABBO BLUNIGHT


handy manny COOKIES


handy manny COOKIES

24 commenti:

  1. Mamma mia che bellezza!!!!ci hai messo tutto il cuore di mamma in questo lavoro! Complimenti ed un bacione al piccolo ometto!
    Marty e Camy

    RispondiElimina
  2. mio nipote davanti a questo capolavoro, mi avrebbe eletta sicuramente zia dell'anno!!!
    Manny è il suo attuale idolo (anche lui 3enne)

    RispondiElimina
  3. Auguroni al tuo dolce angioletto.
    Complimenti per la torta!

    Un abbraccio Robi :O)

    RispondiElimina
  4. Mamma che bella torta e che bei pacchettini, ma come fai????????????? voglio fare anche io delle cose così spettacolosamente meravigliose, sono invidiosissima!
    BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!!!

    RispondiElimina
  5. CHE mamma!!!
    Sei troppo brava!
    So che te lo senti dire 1000 al giorno...ma è la verità!
    Tanti auguri al cucciolo ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!! *_* complimenti davvero, e auguroni al piccolo!

    RispondiElimina
  7. Che torta e che belle cosine che hai creato!
    Tantissimi auguri di cuore dolcezza! :-D

    RispondiElimina
  8. 3 anni, e ancora 3 e così via, con l'augurio che siano tantissimi e tutti festeggiati con questo vostro meraviglioso amore.Auguri, Roby

    RispondiElimina
  9. Giuro non so cosa pagherei per vedere la sua faccia quando ha visto la tua opera d'arte!

    penso che al di là di tutti i regali solo per la torta fantastica che gli hai fatto è sicuramente il bambino più felice del mondo!

    Auguri ancora al tuo ometto!

    RispondiElimina
  10. Per i tuoi magnifici TRE anni, cucciolo bello, tanti tanti auguri!!!
    E auguri alla mamma e al papà che si possano sempre rallegrare della tua presenza...
    Un bacio tesoro,
    Michela

    P.S. La torta è bellissima!

    RispondiElimina
  11. Auguri al tuo piccolo angelo senza ali,la torta è stupenda!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. ma lo sai che addirittura mi vergogno per il fatto che ti dico sempre le stesse cose??? BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Sei troppo brava, sei fantasiosa, sei semrpe con le mani in pasta! CLAP! CLAP! CLAP!

    RispondiElimina
  13. ciao cara! tantissimi auguri al tuo piccolo ometto! 3 anni... incredibile come passa il tempo...

    (ma quanto è bella questa torta!!!!! e tutti gli attrezzi!)

    RispondiElimina
  14. Ciao!sono Laura dalla redazione di Blog di Cucina.
    Volevo invitarti a partecipare alla prima raccolta di ricette organizzata dal nostro sito "E adesso?!?..come riciclare le uova di Pasqua" a cui possono aderire tutti gli aggregati come te.
    Vieni a scoprire di che si tratta
    Clicca quì

    Ti aspettiamo!

    la Redazione di BdC

    RispondiElimina
  15. AUGURI A TUO FILIO, COMPLIMENTI PER LA TORTA.

    RispondiElimina
  16. Tanti carissimi auguri al piccolo ometto e complimenti a te per la dolcissima creazione, sarò ripetitiva ma te lo devo dire: sei bravissima, sicuramente anche una bravissima mamma! ;D Ci "ri" vediamo su Alf!
    Bacioni
    Sonia

    RispondiElimina
  17. sonia, mi sono cancellata da alf, non so se tornerò più

    RispondiElimina
  18. Uhhhhh, i miei bimbi adorano Handy Manny... se gliela faccio vedere sta torta, la vorranno e io non sarò capace.... Che meraviglia!!!
    Franci

    RispondiElimina
  19. è bellissima....complimenti e
    tanti auguri per il tuo ometto!!
    ciao Enza

    RispondiElimina
  20. Bellissima la torta (come sempre) e dolcissimo il tuo post....tanti auguri al tuo piccolo grande uomo!

    Baci
    Rita

    RispondiElimina
  21. mi credi che leggendo questo post, mi sono commossa??? forse perchè anch'io ho un bimbo della stessa età del tuo e leggendola l'ho dedicata a lui!!!! sei bravissima sia nello scrivere sia nel preparare torte (anzi vere e proprie opere d'arte!!!)

    RispondiElimina
  22. bellissima torta , mi piacerebbe farla al mio nipotimo, mi potresti dare dei consigli?

    RispondiElimina
  23. Questa è una buona idea. La torta mi piace molto.

    RispondiElimina