venerdì 30 aprile 2010

BLUNOTTE...LE MAMME ACROBATE....UN BOUQUET DI CALLE

bouquet calle


Dedico questo bouquet a tutte le mamme, le mamme acrobate, perchè noi mamme siamo sempre acrobate, per far incastrare tutto, lavoro, casa, famiglia, figli, amicizie, interessi, hobbie.

Ogni giorno per noi è una continua sfida, si sta anche avvicinando la festa della mamma e non c'è periodo migliore per parlare di quanto noi mamme siamo fortunate ad essere un tramite così prezioso per donare una vita, nonostante le fatiche e gli sforzi di ogni giorno, noi siamo sempre e comunque MAMME.

A tutte le mamme, quelle che lo sono appena diventate, quelle che sono già nonne e quelle che un giorno lo saranno (sono certa che arriverà il momento per chi lo desidera di donare una vita), io dedico questo bouquet.


E' con una certa emozione che vi racconto l'inizio della mia collaborazione con il sito MAMME ACROBATE: Sabina e Manuela mi contattano qualche giorno fa, chiedendomi se mi avrebbe fatto piacere scrivere qualche ricetta per bambini da inserire in una nuova rubrica. Io incredula ed emozionata, conoscendo bene il sito in tutta la sua freschezza e dinamicità, ho accettato immediatamente, così tutto è nato e da oggi tutto è on line.

E ' dedicata a tutte le mamme la nuova rubrica di MAMME ACROBATE.

Una rubrica di cucina, con ricette semplici da prepare PER e CON i nostri bambini, sempre avendo cura che le materie prime siano di ottima qualità per alimentare in modo sano i nostri figli.

7 commenti:

  1. davvero una bellissima iniziativa :) complimenti

    RispondiElimina
  2. Ogni volta mi lasci senza parole...sembra strano ma è così!Sei bravissima!!!!Un abbraccio cara buon fine settimana e 1° Maggio

    RispondiElimina
  3. MAri grazie...ho ancora una foto del regalino che mi hai mandato per Pasqua, volevo pubblicarla, ma poi ogni volta mi viene in mente altro da fare e pubblico.

    RispondiElimina
  4. colgo l'occasione per farti mille auguri

    RispondiElimina
  5. che bella idea! grazie!!! e grazie di essere passata da me :-)))) baci Ely

    RispondiElimina
  6. Grazie Blu,mi sono riconosciuta in quello che hai scritto sulle mamme.
    Auguri per la bellissima collaborazione che hai iniziato!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina