mercoledì 17 marzo 2010

MICKEY MOUSE E ORSETTI, DUE TOPPER

Questo piccolo blog senza pretese ha appena raggiunto i 200 sostenitori, grazie a tutti VOI, da un mese circa ha compiuto due anni ed è bello sapere che VOI siete sempre di più a seguirlo, a leggerlo e a viverlo insieme a me.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Topolino e il suo aereo per i 3 anni di Tommaso, non gli facciamo ancora gli auguri perchè manca un po'...

topolino mikey mouse topper

... e per la festa del papà, Tommaso e le sue sorelle portano un dono al loro papà.

orsetti littele bears topper

10 commenti:

  1. Ciao allora io sono la 201-esima!!!...comunque i miei complimenti sei bravissima!!!...una vera artista...bacioni

    RispondiElimina
  2. Auguri cara ^_^ non per Tommy, ma per il tuo blog...a lui ci pensiamo dopo ;-) carinissime le creazioni.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  3. sono davvero bellissimi e simpaticissimi! tu sei stata fenomenale, bravissima

    RispondiElimina
  4. auguri per questo bel blog e la torta è davvero molto bella

    RispondiElimina
  5. Belli, belli, belli!
    Simpatici e colorati...davvero complimenti!

    RispondiElimina
  6. Augurissimi per il blog, sei proprio brava!!!Bacio PS Poi ti dico come è andata con la torta di mio figlio, ho pensato ad alcune modifiche, dovrebbe funzionare!!Bacio

    RispondiElimina
  7. Bravissima!!! Come sempre!!! Le tue creazioni lasciano senza parole!!
    E complimentissimi per i 200 sostenitori e i due anni di vita!!!
    Franci
    Se vuoi festeggiare con me i miei 100 sostenitori, vieni qui, mi fa piacere:
    http://pentoleeallegria.blogspot.com/2010/03/un-mio-dono-per-voi.html

    RispondiElimina
  8. Auguri per il tuo blog e complimenti per i personaggi sono bellissimi!!!!!

    RispondiElimina
  9. Che carini!!!!!!! Bravissima... come sempre ;-)
    Baci

    RispondiElimina