venerdì 19 marzo 2010

HELLAS VERONA CAKE

Questa torta NON è nè per il mio babbo, nè per il mio blunight, ma sempre per un papà, quindi oggi auguri a tutti i papà.



LE MANI DEL MIO PAPA'
Le mani del mio papà sono grandi,
così può accarezzarmi.
Le mani del mio papà sono forti,
su nel cielo lui può alzarmi.
Le mani del mio papà sono sicure,
a spasso può portarmi.
Ho rotto un gioco, non c'è problema
con le mani lo sistema.
Le mani del mio popà sono fiere
e sanno festeggiarmi.
Le mani del mio papà sono sincere
sanno curare i miei affanni.


hellas

hellas

hellas

8 commenti:

  1. ...non riesco a starti dietro ^_^ Bravissima!!!
    un bacio
    Michela

    RispondiElimina
  2. sarà molto felice questo papà con una torta così !

    RispondiElimina
  3. Da rimanere a bocca aperta,approfitto della tua rurta per fare tanti auguri a tutti i papà!baci Damiana!

    RispondiElimina
  4. Troppo forte!
    sei davvero strabiliante con le torte decorate!
    complimenti!

    RispondiElimina
  5. Wow che meraviglia, e non parlo dei papà ai quali l'hai dedicata, ma al decoro che hai fatto!!! L'avessi portata a me, la imbalsamavo, col cavolo che la facevo mangiare a qualcuno!!!!!!!!!!!!! Complimenti

    RispondiElimina
  6. infatti la palcca sopra è solo appoggiata....credo verrà imbalsamata ;-)

    RispondiElimina