mercoledì 24 marzo 2010

CONFETTI LILLA

Per non farvi preoccupare vi pubblico questo assaggino, sto creando, con tante difficoltà di vario genere, ma creo, ho decorato dei confetti con uno dei colori che meno mi piace e che meno mi rispecchia, il lilla, ma dicono che sia molto di moda e che piaccia molto, quindi ho voluto provare a vedere che effetto facesse.
Forse prima di Pasqua riesco a pubblicare ancora qualcosa, poi forse ci sarà una pausa, riflessiva, un ritorno alle origini e chissà che non porti qualcosa di buono anche una pausa.

confetti

8 commenti:

  1. Ma anche questo fai!!!!
    bellissimi....bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. io ho avuto un mini approccio al lilla la scorsa estate... non è male... elegante, fresco.
    Corre voce che Barbabella sia stata disegnata inizialmente in lilla...
    ;)

    (i tuoi confetti invece sono proprio belli!)

    RispondiElimina
  3. hihihi... sempre più eclettica, dalle torte, alle bomboniere... ai confetti.. ah già ma tu non dormi mai :D!
    Molto delicato il motivo floreale!
    Un bacio,
    Michela

    RispondiElimina
  4. allora adesso mi tocca svelare un segreto:
    questa pdz è dello stesso colore di......barbabella shh non lo dite a nessuno!

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi cinfetti!!! Sei proprio brava!!
    Franci

    RispondiElimina
  6. è un idea molto carina e ti riesce molto bene continua

    RispondiElimina
  7. Blu sei favolosa!!!
    Le tue manine sono d'orooo!!
    Ciao un bacione

    RispondiElimina
  8. anche se il colore non ti piace..sono molto raffinati questi confetti,complimenti Blu,e approfitto per farti gli auguri di buona Pasqua.

    RispondiElimina