mercoledì 10 marzo 2010

BOMBONIERE

Finalmente le mie bomboniere, sono felice di averle create e di come sono riuscita a farle.
Devo ringraziare, come sempre ultimamente nella mia vita, la mia Donatella, è stata lei a spronarmi a farle, è stata lei a spiegarmi circa un anno fa come realizzarle.
Come lei, devo ringraziare anche un'altra persona molto importante nella mia vita, una di quelle persone che sembrerebbe starmi acccanto per il lavoro che fa, ma lo fa perchè ha voglia di farlo e perchè vuole realmente che io stia bene. Questa persona mi ha spronato a fare, a muovermi, a decidere di non aspettare, mi ha detto di "volare alto per non sbattere la testa da tutte le parti" e io voglio spiccare il volo.

Sono dei vasetti in cui dentro ci sono 5 confetti, di cui uno decorato che richiama il coperchio.

Questa è per un matrimonio:

coperchio

matrimonio+confetto

Questa l'ho fatta invece pensado al mio piccolo little night, il suo nome inzia con la A.

coperchio

battesimo-comunione-cresima+confetto


Questa l'ho fatta per la Comunione di un maschietto:

celeste

E questa per la comunione di una femminuccia, ma la vedo molto adatta anche per una Cresima

bomboniera rosa

rosa

26 commenti:

  1. Wow!!! Tami!!!
    ti auguro di cuore di volare sempre più in alto!
    Un bacio mia cara
    Michela

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglie!!! Complimenti, molto raffinate ed eleganti!!
    Se passi da me, vorrei che partecipassi ad festeggiamento per un mio personale traguardo... ;-)
    www.pentoleeallegria.blogspot.com
    Franci

    RispondiElimina
  3. Stupenda , sei una professionista per me , complimenti e continua sempre cosi!

    RispondiElimina
  4. Sono una più bella dell'altra: complimenti!

    RispondiElimina
  5. meraviglia delle meraviglie!!!
    davvero stupende!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  6. sei sempre piu' brava! incredibile a dirlo visto che sei già paradisiaca con le tue creazioni!

    RispondiElimina
  7. Stupende!!! complimenti davvero per queste meraviglie perchè tu e Donatella ci stupite sempre con queste creazioni pazzesche!

    RispondiElimina
  8. Siamo letteralmente senza parole di fronte a questi capolavori, davvero raffinati, bellissimi!
    Buona serata da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  9. Siamo letteralmente senza parole di fronte a questi capolavori, davvero raffinati, bellissimi!
    Buona serata da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  10. belleee che sorpresa ma non ti fermi mai sei un vulcano di idee....davvero belle complimenti!

    RispondiElimina
  11. Avevo già ammirato quelle di Donatella,e le tue bomboniere non sono da meno,complimenti bellissimo lavoro,mi hai fatto venir voglia di provarci.Ciao

    RispondiElimina
  12. Piccoli gioielli, assolutamente eleganti!
    Pensa che io ho appena finito di preparare una marea di scatoline di sapone intagliato per un matrimonio.

    Fai bene ad aver voglia di spiccare il volo, averne veramente voglia è l'unico modo per riuscire a farlo.

    Un bacio.............Fabi

    RispondiElimina
  13. Tam..... lo scrivo anche qui.... sono meravigliose!!!!!
    Magari sapessi fare anch'io delle bomboniere così perfette :-( ...... anche perchè fra 1 mese ci sarà la Cresima della mia Alessia e sarebbero state il massimo..... ma non riuscirò mai :-( :-( :-(
    Bravissima!!!!
    Bacioni, Ivonne

    RispondiElimina
  14. Sono incantata...sono stupende!Sei bravissima!Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Sono veramente molto belle e raffinate. Complimenti!
    Un abbraccio Roberta :O)

    RispondiElimina
  16. Complimenti molto belle e fini...davvero raffinate!!! bacioni Luciana

    RispondiElimina
  17. Dei capolavori,che belli eleganti e candidi,bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  18. Complimenti!! Ti ho messa nei miei link

    RispondiElimina
  19. fantastiche.
    perdona la domanda, ma non potrebbero rompersi essendo di zucchero?
    grazie e complimenti.
    marcella

    RispondiElimina
  20. Marcella, grazie, il rischio che si romapno c'è come c'è rischio che si rompa un oggetto in vetro o in porcellana, è succhero, ma è molto duro perchè asciugato in forno.

    RispondiElimina
  21. Sei bravissima, metterò il tuo blog tra i peferiti così quando sarà il caso di organizzare le mie nozze, ti contatterò sicuramente!!!

    Liliana

    RispondiElimina
  22. splendidi lavori, bravissimissima,-))

    RispondiElimina
  23. Grazie ai tuoi consigli, sono riuscita a realizzare i bicchierini decorati, naturalmante non sono belli e perfetti come i tuoi, ma mi sto applicando,-))) I tuoi lavori sono meravigliosi, amo i colori delicatissimi che usi, e la chiarezza con la quale spieghi come poter realizzare biscottini ecc...Spero sinceramente di avere la possibilità di fare un corso con te, abito a Pordenone, se dovessi mai pensare di arrivare fin quassù, io ci sarò!! Gabri del Dolce e Salato di Gabri

    RispondiElimina