sabato 13 marzo 2010

IL CASTELLO DELLE PRINCIPESSE, MEGLIO NOTO COME IL CIRCASTELLO

Fairytale castle cake

Non avevo preventivato così tante ore di lavoro e così tante difficoltà, ma alla fine ce l'ho fatta e nonostante non riesco a togliermi dalla testa che sembra un circo, per questo soprannominato CIRCASTELLO, pare sia piaciuto.
Il compleanno della piccolina è domani, mi dispiace non essere presente, ma in rappresentanza sono andati blunight con il piccolo quasi treenne che dorme per la prima volta lontano dalla sua mamma.

17 commenti:

  1. ciao blunotte :) auguri al tuo piccolo il mio ha fatto i 3 anni il 5 marzo (se vuoi vedere ho fatto la torta) auguro al tuo ogni bene e tanti saluti a te!!giulia

    RispondiElimina
  2. Tamara è bellissimo il tuo circastello , marcondino marcondello...anche se io non ci vedo niente di un circo ... io ho provato a farne uno per mia figlia a dicembre e come te non avevo preventivato tutti gli intoppi...non sò per quale motivo , ma le torri non stavano sù ... poi quando faccio le torte per quelli della famiglia a me va sempre tutto storto , quel giorno quasi piangevo , ma alla fine pure io ce l'ho fatta , ma il tuo a confronto è una reggia...ciao un bacio ovunque tu sia , che non l'ho mica capito perchè non stai a letto con tuo figlio , in ogni caso dolce notte....

    RispondiElimina
  3. Nonostante tutti i problemi che hai avuto il circastello è molto molto carino, lo hai decorato benissimo *_* Auguroni al piccolo.

    RispondiElimina
  4. è semplicemente fantastica... non è da tutti preparare queste delizie... è vera e propria arte... brava!!!

    mi fai sentire piccola piccola....

    RispondiElimina
  5. Beh sicuramente hai lavorato tanto ma n'è valsa la pena...è un'opera d'arte...complimenti...e buona Domenica

    RispondiElimina
  6. volevo darti il benvenuto e... ringraziarti per avermi fatto conoscere una canzone così bella.. di carmen consoli... lo aggiunta alla mia play list...
    grazie

    RispondiElimina
  7. volevo darti il benvenuto e... ringraziarti per avermi fatto conoscere una canzone così bella.. di carmen consoli... lo aggiunta alla mia play list...
    grazie

    RispondiElimina
  8. tanti auguri e che spettacolo !

    RispondiElimina
  9. ma tu sei diventta bravissima tamara degna di quei siti americani dove si vedono tutte torte favolose e la tua nn è da meno!!!un incanto e altro che circo è romanticissima e farà la gioa della festeggiata!!bacioni imma
    P.S. Tamy sai dove posso guardare per una torta-camicia con pdz che vorrei realizzare per la festa del papa????
    baci

    RispondiElimina
  10. A me non sembra affatto un circo...più un romanticissimo castello...quello dei sogni...con nuvole rosa in cielo e tanti amici animali attorno...la fatina a darti consigli e il Principe azzurro che balla con te...Che meraviglia!!!Complimenti davvero per questo capolavoro!!!E un augurio speciale alla tua piccina!

    RispondiElimina
  11. M E R A V I G L I O S O!!!

    Bravissima!!!

    Auguri alla piccola e un bacio a te!

    RispondiElimina
  12. Oh mY GoD! Questa torta è sicuramente tra le mie preferite tra quelle che hai pubblicato. Sarà che mi piacerebbe riceverne una così bella per la mia piccolina che compirà 3 anni a Settembre.
    Baciotti e supersuper complimenti
    Sonia

    RispondiElimina
  13. Tamara, che dire... credo proprio che la 'principessa' gradirà il suo castello ^_^
    Un bacio,
    Michela

    RispondiElimina
  14. sono ancora a bocca aperta...

    RispondiElimina
  15. molto molto bella! complimenti

    RispondiElimina
  16. Grazie per essere passata a trovarmi...mi ha fatto molto piacere!!Ma questa torta è uno spettacolo!!Io non ce la farò mai...bravissima!

    RispondiElimina