lunedì 1 febbraio 2010

..........UN SEMPLICE DONO, UN SEMPLICE GRAZIE.............

Image and video hosting by TinyPic

A volte, lungo il cammino della vita, capita di incontrare persone speciali, che fanno semplicemente il loro dovere, ma che lo fanno con una particolare passione e che trasmettono l'amore per il loro lavoro a chi si trova a dover percorrere un po' di questo cammino al loro fianco, queste persone fanno "solo" il proprio dovere, ma lo fanno con devozione e per vocazione, alcuni non sono mestieri, ma vere e proprie missioni.
Non ci sentiamo quasi mai in dovere di ringraziare tali persone perchè fanno semplicemente il loro mestiere, il loro dovere e a volte sono anche pagate per farlo, ma credo che questa passione e questa dedizione vadano ricompensate anche con un semplice grazie.
Dal mio cuore, dal profondo del mio cuore mi sento di ringraziare una delle due persone che stanno percorrendo con me parte del mio cammino di vita, tenendomi per mano, senza farmi mai sentire sola.


Image and video hosting by TinyPic

......un dolce pensiero, per dimostrare quanto apprezzo chi mi tende la mano, senza giudizi e pregiudizi........


Image and video hosting by TinyPic

14 commenti:

  1. Immagino che il destinatario di questo bouquet sarà rimasto senza parole... proprio come me, a vedere questa tua meraviglia! Non oso immaginare quanto tempo e quanta pazienza ci vogliano per simili lavori di alto artigianato culinario. Complimenti, davvero!
    Sabrine

    RispondiElimina
  2. Di persone davvero davvero speciali ne esistono poche...ma quando le si incontrano...è bellissimo.
    Sono felice per te davvero, e complimenti per la creazione...fantastica !

    un bacione grande

    RispondiElimina
  3. e'un dono stupendo, mai visto un simile bouquet!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. MERAVIGLIOSO!!
    E' bellissimo avere qualcuno accanto in quetso modo!

    RispondiElimina
  5. E' certamente un "grazie" speciale...sarà sicuramente molto apprezzato :)!
    A presto,
    Michela

    RispondiElimina
  6. WOW che meraviglia!!Complimenti davvero!!!E complimenti anche a chi ti è e ti stato vicino.
    A presto.
    Cannelle:-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, vorrei invitarti a fare un salto nel mio blog per renderti partecipe di un'allegra "manifestazione" tra foodblogger che vorremmo organizzare!
    Ci farebbe molto piacere anche conoscere la tua opinione!
    Ti aspetto...un abbraccio
    Ylenia
    http://cioccolarte.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Questo post è di una delicatezza infinita... sei unica! Un abbraccio Lauradv

    RispondiElimina
  9. quanta tenerezza che trasmetti..
    sei veramente una persona molto dolce (e molto mooolto brava)
    un bacione
    Giulia

    RispondiElimina
  10. eccomi qui tra le tue meravigliose creazioni...fai bene a dedicare pensieri per alimentare la viva passione di chi fa le cose per bene :)

    RispondiElimina
  11. mamma mia è uno spettacolo!!
    è un dono meraviglioso!

    G.

    RispondiElimina
  12. Ciao!Grazie per essere passata da me oggi! Grazie dei complimenti...cosa che ricambio...ho visto anch'io delle cose meravigliose come questo stupendo bouquet!!!!
    Mi sono commossa quando ho visto le zucche Chayote,le aveva mia nonna e le adoravo così tanto che sarebbe difficile dirti quanto,sono molto buone e sono legate ad un periodo molto difficile della mia vita...è stato tutto in salita!Poi purtroppo mia nonna non le ha coltivate più e adesso è praticamente impossibile trovarle!
    Grazie perchè senza di te non le avrei più riviste (non ne conoscevo il nome)
    UN ABBRACCIO e a presto

    RispondiElimina
  13. una meraviglia di delicatezza ed eleganza, complimenti davvero!

    RispondiElimina