giovedì 18 febbraio 2010

UN BOUQUET PER UN COMPLEANNO, SEMBRA QUASI UNA BOMBONIERA

Qualche giorno fa ho realizzato un bouquet molto importante, destinato ad una grande persona, vedendolo, la mia amica mi chiede se posso realizzargliene uno per la sua collega, per donarglielo per il suo compleanno.
Io ho visto una sola volta la sua collega e ricordo appena che faccia abbia, quindi non è così facile creare qualcosa per lei, ma il caso ha voluto che negli ultimi giorni ci incontrassimo, così ho avuto modo di vederla, di parlarci e di capirla e realizzare i fiori per lei è stato davvero semplice.
Lei è una bella ragazza, frizzante come la primavera e i colori non possono che essere primaverili; lei è una ragazza dolce e delicata e i fiori non possono che essere delicati.
BUON COMPLEANNO LUCIA!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

15 commenti:

  1. vorrei saper fare anche solo un pistillo, sarei contenta!!
    è bellissimo, ormai gli aggettivi sono banali!!

    RispondiElimina
  2. ...Di una delicatezza infinita! Bellissimo!

    Donatella

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!! Veramente bello Tamara...
    Direi che sei riuscita egregiamente nell'intento :) rispecchia proprio la persona a cui è destinato: delicato, elegante e frizzante!
    A presto,
    Michela

    RispondiElimina
  4. questo bouquet mi ha lasciata a bocca aperta... un vero capolavoro, davvero! baci
    Vale

    RispondiElimina
  5. E' semplicemente stupendo...come fai? hai le mani d'oro!!
    Ps..usi la pasta di zucchero?? sei bravissima!! quanto tempo prima fai queste cose??
    baci grandissimiiiii

    RispondiElimina
  6. lidia, sì è pasta di zucchero, faccio i fiori qualche giorno prima e quando sono secchi assemblo il bouquet.
    Grazie a tutte

    RispondiElimina
  7. hai indovinato proprio la personalità di lucia e mi fa piacere averle donato questo capolavoro ...grazie

    RispondiElimina
  8. tamara ma che meraviglia!!nn dirmi che poi l'hanno mangiato perche è un attentato!!!!!sei stata bravissima e poi veramente in scala ridotta potrebbe essere una bellissima bomboniera!!sei diventata davvero bravissima con queste preprazioni!!bacioni imma

    RispondiElimina
  9. bhe Imma, non credo lo mangeranno, e sai che non è molto grande, saranno 7 /8 cm di diametro, non di più.
    Grazie per essermi venuta a trovare, io non riesco proprio a commentare oggi.................mi si chiude la pagina, ma non solo nel tuo, è questione di pc. bo.

    RispondiElimina
  10. sembra di capo di monte...stupendo!

    RispondiElimina
  11. E' molto meglio di una bomboniera, è un pezzo unico, a quanto capisco pure pensato su misura per chi doveva riceverlo in dono..... bella questa cosa che tu senta la necessità di capire a chi è destinato, di dedicargli qualcosa di personalizzato e appunto...unico.

    Un abbraccio...........Fabi

    RispondiElimina
  12. Complimenti, è un'ottima idea regalo, penso di farla per la mia mamma, se riesco pubblicherò il rultato sul mio blog

    RispondiElimina