mercoledì 27 gennaio 2010

.................io, semplicemente..............

Lungo la strada che sto percorrendo alla ricerca e alla scoperta di una persona, che dovevo essere io e che non sono mai stata, mi ritrovo a pensare, a riflettere e ragionare su di me, su me stessa, non ho mai detto il mio nome, non l'ho mai scritto, ma molti di voi lo conoscono e molti di voi lo usano, anche qui per commentare, quindi eccomi: il mio nome, la sua origine, le mie lacrime...............e lungo questo percorso ogni tanto vi regalo una parte di me

7 commenti:

  1. grazie tamara per averci donato questo scorcio della tua vita intimo e tutto tuo...grazie per averlo condiviso con noi!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  2. concordo con imma,grazie per averci svelato e regalato un po di te' ;)

    RispondiElimina
  3. momenti che scaldano un po' il cuore...come le tue riflessioni e le tue ricette.....grazie

    RispondiElimina
  4. ciao Tamara, io mo chiamo Alessandra ed è un piacere per me passare a trovarti. A presto

    RispondiElimina
  5. Grazie per averci dato un pò di te!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Marty_castellinadisabbiavenerdì, 29 gennaio, 2010

    Tam, che piacere leggere il tuo blog, è l'unico mezzo che ancora mi tiene in contatto con voi!

    Ti abbraccio

    Marty

    RispondiElimina
  7. Mrty, bella mia, scrivimi piu' spesso, ti prego, non sai che piacere sapere che mi leggi, che ci sei, c'è anche il mio indirizzo mail, scrivimi, mi fa piacere.
    Ti abbraccio forte forte forte

    e un grazie a tutte voi care amiche che passate a trovarmi.

    RispondiElimina