domenica 20 dicembre 2009

...........BUON NATALE A TUTTI..........

Prima di farvi gli auguri vorrei chiedere scusa a tutti i lettori di questo piccolo e modesto blog, perchè se passate da queste parti cercando aggiornamenti non ce ne sono quanti ne vorreste, perchè se cercate belle parole felici, in questi ultimi periodi non ce ne sono molte.
Chiedo scusa a chi così gentilmente continua a venirmi a trovare e a lasciare commenti gentili, anche se io troppo spesso non ricambio.
Chiedo scusa a chi si aspettava da me un dolce natalizio, mi dispiace non c'è, non per ora.
Ma vorrei ora parlarvi del Natale, non quello di pandoro e panettone, anzi anche fatto di pandoro e panettone, ma soprattutto del significato vero nel Natale, a mio figlio ho spiegato il periodo dell'Avvento con parole semplici adatte ad un bimbo di appena due anni e 1\2 e gli ho spiegato che un angelo un giorno è andato da Maria e le ha detto che dalla sua pancia sarebbe nato Gesù, così ora il mio piccolino ogni giorno, quando apre i sacchetti del calendario dell'Avvento, e prende gli adesivi da attaccare al paesaggio appeso al muro, sa quanto manca a Natale, alla nascita di Gesù.
Vorrei che nel cuore di tutti noi arrivasse il messaggio di pace e serenità del Natale, ma prima di tutto vorrei che arrivasse nel mio cuore e in quello della mia famiglia per riempire un vuoto, un piccolo vuoto che mi ha destabilizzata un pò.
Con questo non voglio preoccuparvi, non è successo nulla a nessuno di noi, dobbiamo solo cercare di riempire un vuoto e spero che lo spirito natalizio ci aiuti, mi aiuti a farlo, per tornare come prima nella vita e anche nel blog.

Ora vi faccio gli auguri perchè nelle case e nelle famiglie di voi che leggete e commentate e di voi che leggete e non commentate, il Natale porti la serenità, la pace e l'armonia di cui ognuno di noi ha tanto bisogno.

E auguro a me e alla mia piccola famiglia che il 2010 sia migliore di questo 2009 che sta per volgere al termine.

lunedì 14 dicembre 2009

60.... for dad

Per i primi 60 anni di mio padre, auguri babbo, le parole con te non servono, basta lo sguardo.

Image and video hosting by TinyPic

domenica 6 dicembre 2009