venerdì 27 novembre 2009

I CORNETTI DEL BAR

Voglia di fare, di impastare e sopratutto di avere risultati e di far contento Blunight, che sta diventando di gusti sempre piu' diffcili e il piccolo che sta seguendo le orme paterne.

Image and video hosting by TinyPic

Per la ricetta......non sarebbe altro che un copia e incolla e allora andate direttamente a vedere con i vostri occhi da Paoletta la ricetta dei cornetti e il procedimento .
Io, dal canto mio, posso solo dirvi che farli mi è risulatato facile, solo ho avuto bisogno di una mattina a disposizione per sfogliare ogni mezz'ora, addirittura io ho voluto esagerare raddoppiando le dosi, non vi nascondo che ho avuto tanta paura di non riuscire perchè poi ho sfogliato l'impasto grande tutto insieme per non sprecare tempo, ma ............lasciatemi essere un po' "falsa" modesta, sono stata bravissima.
Ora ne ho un po' congelati e la prossima volta proverò a fare una foto anche dell'interno, perchè davvero vale la pena vederli anche dentro.

9 commenti:

  1. è vero, sei stata non brava, troppo brava!!! me ne manda qualcuno per posta?? scherzo, buona domenica!!!

    RispondiElimina
  2. Nooo , non ci credo che perferzione , complimenti sei stat molto brava!

    RispondiElimina
  3. Anche io li ho fatti...sono buonissimi e facili dafre.


    barvissima.


    ciao

    RispondiElimina
  4. Ti sono venuti una meraviglia !

    RispondiElimina
  5. wow che belli! propio perfetti. Anche io gli ho fatti pero non mi sono venuti bene :( bravissima !

    RispondiElimina
  6. Ti sono usciti propio bene e anch'io li adoro, li farei sempre...ciaooo

    RispondiElimina
  7. ....mmmhhhhh..si vede che sono morbidi e poi prorpio della cottura che piace a me...un po' chiari..non troppo cotti...chissa'..se una mattina mi voglio far del male magari ci provo!!

    Baci con acquolina in bocca!
    Fulvia

    RispondiElimina