lunedì 15 giugno 2009

TORTA AL FEMMINILE

Oggi è stata una giornata speciale, ho incontrato delle belle persone, che conoscevo da una vita, ma solo attraverso il monitor di un pc, mamme, come me, di bimbi nati nel 2007, è stato tutto così bello, conoscere da una vita persone mai viste prima.
Il grazie piu' grande va alla padrona di casa che ci ha invitate e ospitate per una giornata splendida.
Il mio incarico era preparare il dolce e allora ho pensato ad una torta tutta rosa, al femminile!
Per quanto riguarda la torta ci sono delle imperfezioni, ma ho capito qualo sono e già questo è un grande passo avanti e un incentivo a non ripetere gli stessi errori.

Da questa torta una cosa ho capito bene: mai decorare di sera una torta, questa l'ho finita alle 2 di notte e i difetti li ho visti l'indomani mattina.




34 commenti:

  1. ma questa e perfetta ! propio bellissima :)

    RispondiElimina
  2. decisamente senza parole!!!
    quasi un peccato a tagliarla a fette ;)

    RispondiElimina
  3. ah sì? Imperfezioni? Se non mi indichi con il ditino DOVE sono queste imperfezioni non me ne accorgerò maaai! A me sembra meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. Mah io le imperfezioni della tua torta non le vedo nemmeno alle 8 del mattino!!

    RispondiElimina
  5. si hai ragione di imperfezioni magri ce ne saranno!
    MA ... LE VEDI SOLO TU!
    perchè io sono rimasta colpita solo dalla delicatezza ed eleganza di questa splendida torta! una meraviglia!
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  6. questa torta se ha un difetto è quello di essere troppo bella!

    RispondiElimina
  7. per me è perfetta!!! bellissima come tutte quelle che hai fatto! un bacione.

    RispondiElimina
  8. tu dici che ci sono dei difetti?????dove!!è splendida e poi cosi raffinata!!sei diventata bravissima con queste torte e sono felice del tuo incontro:-)baci imma

    RispondiElimina
  9. Complimenti: una torta bellissima ed elegantissima!
    baci baci

    RispondiElimina
  10. con una torta così bella ti prego non parliamo di imperfezioni!! sei bravissima!! buona settimana!!

    RispondiElimina
  11. hai fatto senz'altro una bella esperienza.
    Super stupenda questa torta !

    RispondiElimina
  12. ma che difetti, questa torta è bellissima. brava brava

    RispondiElimina
  13. Ammazza ma è perfettissima!!!!!!!Bacioni e buon inizio settimana!!! :-))

    RispondiElimina
  14. Sei il mio mito!
    Riesci a tirar fuori dei veri manicaretti!

    RispondiElimina
  15. alla faccia dei difetti!!!!
    è splendida.

    Complimenti.

    sai che le cose perfette attroggo il diavolo?

    Anna

    RispondiElimina
  16. E' meravigliosa, peccato per i difetti... ^^ ma quali difetti!!!!!
    E' semplicemente perfetta, delicata e molto femminile. Sei bravissima.

    RispondiElimina
  17. Poi mi fai sapere quali sono i difetti perchè mi sa che stai diventando "Miss Precisetti"!!!!
    Lo stile ricorda molto quello di Donatella il che, secondo me, impreziosisce ancora di più la tua opera d'arte..direi PERFETTA, PRECISA, SUPERBA, ECCELLENTE ecc. ecc.

    Bacioni bella :-)

    RispondiElimina
  18. meravigliosa la tua torta!!!!
    mi dispiace ma io nn vedo i difetti
    è divina!!!!!
    complimenti!

    RispondiElimina
  19. bella bella bella....complmenti molto raffinata le rose fantastiche..viva le donne !!!

    RispondiElimina
  20. Grazie a tutte grazie grazi e egrazie
    BEa: si si indovina chi mi ha detto di fare quel colore.....io l'avrei fatta tutta rosa e devo dire che il buon gusto di Donatella ha proprio avuto ragioen anche stavotla a dirmi di farla bianca.

    RispondiElimina
  21. Ma dove il vedi i difetti ... è perfetta
    complimenti
    cristina

    RispondiElimina
  22. E chiamale imperfezioni!!!
    Questo è un capolavoro!!!
    Complimenti è bellissima.
    Ciao Giulia

    RispondiElimina
  23. ma dove sono i difetti!!!! è bellissima come fai a sfumare di rosa i petali?? che bello che vi siete incontrate immagino quale sia il forum (ogni tanto ci incontriamo visto che son mamma 2007) non sapevo di quel bel incontro avete fatto bene io purtroppo vengo pochissimo al pc e anche sul forum , ora pero' ti mando un salutino appena posso, ciao ciao giulia

    RispondiElimina
  24. difetti?difetti?ma stai scherzando?se una persona entra in casa mia con una torta del genere la rapisco e non la faccio piu' andare via...bravissima!ho dato una vista al tuo blog alle tue torte e sono rimasta folgorata!ma sei bravissima!sto' pensando di fare una torta con topolino per il mio cucciolo che a settembre fa' quattro anni...ma non so da dove iniziare...hai qualche idea?ciao ciao sly

    RispondiElimina
  25. Ciao blunotte, approvo quello che hanno detto: la torta è bellissima!

    Complimenti ancora per i dolci stupendi e decorosi che fai :-)

    Sono contenta che ti sia piaciuto il posto citato nel mio blog, vai a vederlo ti piacerà!

    A presto

    RispondiElimina
  26. Complimenti per il tuo blog, ne sono rimasta incantata!
    Questa torta è un capolavoro!!!

    RispondiElimina
  27. Blu non ho parole!!! E' meravigliosa!!! Un abbraccio Buona domenica Laura

    RispondiElimina
  28. mamma mia ma che meraviglia hai fatto??????????? strepitosa!!! non ci riuscirei mando tra 100 anni
    ciao Ely

    RispondiElimina