venerdì 26 giugno 2009

SLEEPING POOH CAKE


Io non so riesco a commentare questa giornata , un addio che non pensavo fosse così doloroso, il mio bimbo saluta il nido e festeggiamo insieme i loro meravigliosi 10 anni di attività.



QUESTO PICCOLO PENSIERO è PER RINGRAZIARVI PER QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME.
Grazie per avermi trattato sempre come fossi stato figlio vostrograzie perchè la mia mamma e il mio babbo sono andati al lavoro tranquilli sapendomi felice insieme a voi, mi hanno affidato a voi sicuri che sarei tornato a casa sereno.
Mi avete accolto che non stavo ancora seduto, ora corro, parlo e canto anche grazie a voi.
So che quando crescero' i miei genitori mi racconteranno di quando andavo al nido xxxxx come un'esperienza unica ed irripetibile.
Grazie per tutto quello che mi avete insegnato, forse da grande non lo ricordero', ma sono sicuro che questi 18 mesi trascorsi felicemente con voi contribuiranno a farmi diventare l'uomo che sarò.
















22 commenti:

  1. ma che emozione!!!!!!!! piccolo lui!!!! baci baci

    RispondiElimina
  2. Una piccola conquista anceh la sua no? dev'esser eun'emozione vedere come crescono!
    stupenda questa torta...hai avuto proprio una bella idea e, come al solito, grandissima abilità nel realizzarla!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. parole molto dolci!!! fanno emozionare!! la tua torta è una favola!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  4. che torta meravigliosa cara e che parole emozionanti : andando alla scuola materna saranno altrettante emozioni e conquiste .....
    un abbraccio Sandra

    RispondiElimina
  5. é un'emozione immensa vederli creescere e fare mille progressi...torta fantastica..complimenti!!!
    a presto
    mi segno subito questo blog...non è niente male...

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questa torta, propio carina. Complimenti :)

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo racconto e la tua torta mi lascia senza parole!
    Mi chiedo sempre, con non poca invidia (lo ammetto) che manualità devi avere con la pasta per riuscire a fare certe cose.
    Complimenti :))

    RispondiElimina
  8. Questo dolce è splendido, una vera delizia!

    RispondiElimina
  9. è un'emozione enorme...senti i pezzettini di vita andare...ma tu sei una grande mamma...non è da tutti riconoscere l'impegno degli altri per i propri bimbi! la torta è magnifica! un bacione

    RispondiElimina
  10. Tantissimi complimenti. Una simile realizzazione esula completamente dalle mie misere capacita' decorative.

    RispondiElimina
  11. E' semplicemente fantastica e tenerissima!!!
    Bravissima come sempre
    ciaooooo

    RispondiElimina
  12. che meraviglia di torta, e meravigliosa mamma.

    Anna

    RispondiElimina
  13. che bella questa tortina...magari fossi capace a fare cose così!!!!!!
    brava brava!!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissima torta per accompagnare bellissimi momenti di vita!!!

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia!!! Sei bravissima , tanti complimenti!

    RispondiElimina
  16. Meravigliosaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. wow solo ora faccio caso alla meraviglia delle tue torte, mi sono aggiunta subito tra i tuoi sostenitori.. ora continuo il mio giro nel tuo blog ^____^ ciaao

    RispondiElimina