martedì 12 maggio 2009

......UN FIORE, SEMPLICEMENTE.....

Oggi non c'è una ricetta, c'è solo il frutto di tante prove, tante sere passate a cercare di fare queste rose, ma fatte bene come le volevo io e non mi piacevano mai abbastanza.
Stavolta ho capito che è così che le voglio e ho finalmente ascoltato la mia amica Marina che mi chiedeva da un po' se potevo farle un paio di rose da tenere, perchè quelle di questa torta che avevo fatto per la dolce Emily le avevano mangiate tutte.



Vi lascio qualche giorno con l'immagine di questi fiori, con la speranza che riescano a farvi sorridere e a trasmettervi l'allegria che trasmettono a me i fiori.
E vi lascio con uno dei piu' bei ricordi degli studi di letteratura inglese

I WANDER'D lonely as a cloud
That floats on high o'er vales and hills,
When all at once I saw a crowd,
A host, of golden daffodils;
Beside the lake, beneath the trees,
Fluttering and dancing in the breeze.
..................
Daffodils, W.Wondworth






16 commenti:

  1. un pensiero magnifico, lo accettiamo con molto affetto, ciao

    RispondiElimina
  2. Amica mia.....che piccole meraviglie! Non amo particolarmente le rose ma....le tue sono semplicemente "deliziose"!!!

    Smakkkk

    RispondiElimina
  3. grazie cara, che bel pensiero. quanto ti invidio che parti? :D goditela!

    RispondiElimina
  4. talmente belle che sembrano finte!!sei diventata bravissima in queste preparazioni!!un bacio imma

    RispondiElimina
  5. Chi deve veramente ringraziare sono io cioè la destinataria di questo magnifico omaggio...un capolavoro...non solo x la bellezza ma anche x l' impegno e la passione che ci hai messo! Grazie infinite per il regalo più " dolce" che abbia mai ricevuto!

    RispondiElimina
  6. sei bravissima!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Sempre piu' brava!
    Tra oggi e domani provero' la Truffle
    di Diletta, se riusciro' a farla la uso come base per la torta di fine anno del ciccino!
    in questi giorni sto cercando di studiare un pochino... ma ho il vuoto!
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Sono perfetti,hai una manualità bellissima!

    RispondiElimina
  9. Splendido fiore! Tu fai proprio magie!!! Un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  10. io rimango sempre a bocca aperta quando passo di qua... la tua manualità è impressionante!Bravissima

    RispondiElimina
  11. Buonasera,
    Potrebbe cortesemente fornirmi un indirizzo email al quale scriverle?
    Grazie, a presto.
    Simone

    P.s.: s.bassarov@foodandfoodies.com

    RispondiElimina
  12. Blu sono senza parole!!
    Sono perfette
    Ciao un bacione

    RispondiElimina
  13. che belle rose !!! sembrano capodimonte sei diventata sempre + barva ho fatto un salutino da te da tempo non ci troviamo su blog io ci sono poco per il poco tempo che ho anche di cucinare complimenti per le torte decorate che adoro anche i 7 nani e quellla scacchiera originalissimaaaaaaa!!!
    giulia
    se ti va passa pe run saluto da me ;)

    RispondiElimina